Gennaio- Febbraio 2013 – Call Center un settore che crea occupazione

n.1_anno 2Nel numero gennaio-febbraio 2013 si parla di:

Intervista di copertina
Call center un settore che crea occupazione di Letizia Olivari
Risorse umane
Turnover: ci si occupa dei sintomi anziché delle cause? di Susan Hash (da Contact Center Pipeline)
La conclusione del percorso di formazione nel call center di Chiara Munzi
Il leader e i “suoi”, una storia di rispetto di Donatella Rampado
MKT e CRM
Customer Experience: l’ultima frontiera della competitività di Antonietta Carollo – partner C-Direct Consulting
Differenziazione del brand fa rima con Customer Experience di Roberta Toniolo – Oracle
Social media
Le pagine business di Linkedin di Roberto Grossi
Gli Speciali di CMIBig Data
Quando e come utilizzarli di Sergio Caserta
Grande questione di Paul Stockford (da Contact Center Pipeline)
Gli interventi di: EMC Italia, IBM Italia, Oracle Italia, SAS, SAP Italia, Teradata Italia
Tecnologie per i contact center
Il cloud contact center fa vincere tutti di Brian Hinton (da Contact Center Pipeline)
Metriche & Analytics
Misurare le valutazioni di Dick Bucci (da Contact Center Pipeline)

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