Cx nel settore alberghiero, Charming Italy partner di SiteMinder

Charming-Italy-Publication-Assets-HospitalityNetCome far vivere “un’esperienza italiana davvero autentica” ai viaggiatori che ogni anno visitano il nostro Paese, che secondo l’Agenzia Nazionale del Turismo continua a essere la destinazione turistica più desiderata al mondo?

Per trasformare l’experience offerta ai propri ospiti Charming Italy, uno degli storici operatori e consulenti nella prenotazione alberghiera in Italia, ha deciso di siglare una partnership con SiteMinder, piattaforma cloud e leader globale del settore alberghiero.

Molti viaggiatori oggi sono piuttosto esperti, quindi hanno ben presente cosa si intenda per ‘standard’, e quel tipo di standard per loro non va più bene. Sono in cerca di qualcosa di più personale e su misura” ha spiegato Gianluca Atzeri, General Manager di Charming Italy. “Se vengono in Italia, vogliono vivere come un italiano. Vogliono sperimentare qualcosa, ma in modo autentico, e questo è quello che offre Charming Italy. Se un tempo l’hotel coincideva con la destinazione, adesso è semplicemente un importante punto di partenza per molti viaggiatori“.

Da questa esigenza di personalizzazione e miglioramento costante degli standard qualitativi che caratterizza i clienti di oggi, che affronteremo anche il 6 febbraio in occasione del workshop CMI Hospitality & Customer Experience, è nata la partnership con SiteMinder, che permetterà all’operatore italiano di usufruire delle soluzioni per raggiungere e convertire ospiti in tutto il mondo, con la possibilità di prenotazioni dirette via web, mobile o social.

SiteMinder è lieta di collaborare con Charming Italy, brand stimato sia dagli albergatori che dai viaggiatori, e un meraviglioso sostenitore della vera ospitalità italiana” ha concluso Simona Melone, Country Manager Italia di SiteMinder.

COMMENTI