Huawei Experience Store: al centro l’esperienza del cliente

Huawei-experience storeMake it possible“: ecco il motto incarnato nel nuovo Huawei Experience Store, un experience hub aperto dall’azienda cinese all’interno dello shopping center CityLife Business & Shopping District a Milano.

L’obiettivo è quello di offrire a clienti e visitatori la migliore esperienza possibile, superando il tradizionale concetto di spazio espositivo: da questa intenzione è nato un luogo pensato e plasmato attraverso la tecnologia per rispecchiare i valori fondanti e distintivi del brand e offrire una shopping experience interattiva.

Il Huawei Experience Store non si limiterà però a essere semplicemente un negozio in cui acquistare tecnologia, ma permetterà anche di vivere e coltivare i propri interessi e le proprie passioni con l’ausilio dei device e delle soluzioni Huawei: l’Experience Store sarà infatti teatro di numerosi corsi gratuiti tenuti da esperti di vari settori, momenti di formazione e crescita offerti ai clienti per rafforzare il rapporto con il brand e con gli altri membri della community. Gli ambiti saranno i più disparati, dallo sport alla fotografia, ma anche lingue straniere, musica, disegno e fumetto, programmazione per bambini e molto altro, in quello che vuole essere un “viaggio continuo alla scoperta del futuro” in un ambiente coinvolgente e innovativo.

Non mancherà ovviamente un servizio di consulenza personalizzata con gli esperti Huawei per scoprire i vari prodotti e le tecnologie più recenti o ricevere consigli utili su come sfruttare al meglio il proprio device.

Lo store si caratterizza infine per un design all’avanguardia, con pareti intelligenti che parlano più lingue, maxi wall e display interattivi, senza dimenticare un tocco green, presente – per esempio – nell’innovativa tecnologia su circuito flessibile inserita nel pavimento, che permette di convertire il calpestio delle persone in energia elettrica per lo store.

James Zou, General Manager Huawei CBG Italia, ha commentato così questa nuova apertura: “Huawei Experience Store è per noi un laboratorio dove testare sul campo le soluzioni più innovative del nostro settore e sperimentare un nuovo approccio che dia maggiore spazio a esperienze customizzate e create attorno a un cliente sempre più attento ed esigente. Il nostro intento non è quello di creare una vetrina elegante, ma offrire un vero e proprio luogo di incontro, dove le persone possano ritrovarsi, condividere le proprie passioni, creare attraverso la tecnologia, sperimentare il nuovo in compagnia dei nostri esperti all’interno del cuore pulsante della nuova Milano. Le attività del nostro store, infatti, sono pensate non solo per far vivere i device a 360 gradi e mostrare a fondo le loro caratteristiche, ma anche per permettere al cliente di esprimersi al meglio e di mostrare, a se stesso e agli altri, le proprie potenzialità, incarnando appieno la nostra filosofia Make It Possible”.

COMMENTI