Deloitte’s Technology Fast 50, Teamleader al primo posto

Teamleader_Deloitte's Technology Fast 50Due importanti traguardi si aggiungono alla storia di successo e crescita di Teamleader, che negli ultimi 4 anni ha registrato un aumento nelle vendite pari al 2097%: l’azienda ha infatti ottenuto il prestigioso riconoscimento Deloitte’s Technology Fast 50, in qualità di migliore impresa belga con il più elevato tasso di crescita nella categoria software, e il 53° posto nella classifica generale Deloitte Fast 500.

Vincere il premio Deloitte’s Technology Fast 50 è un risultato straordinario: rappresenta la ciliegina sulla torta dell’incredibile viaggio cominciato qualche anno fa, e un riconoscimento importante al grande lavoro di squadra fatto in questi anni” ha commentato JeroeTeamleader_Deloitte's Technology Fast 50_2n de Wit, CEO di Teamleader, durante la cerimonia di premiazione. “Non saremmo arrivati qui senza i nostri dipendenti, partner e clienti. Questo premio è un grande onore, che ci induce a concentrarci sui nostri obiettivi futuri: continuare il nostro percorso di valorizzazione delle PMI europee che vogliono crescere e aiutarle nel loro processo di digitalizzazione. Lo faremo andando verso nuovi Paesi, continuando a innovare il nostro prodotto e rafforzando il nostro team internazionale”.

La vincita del premio Deloitte’s Technology Fast 50 ha qualificato Teamleader per il successivo Technology Fast 500 EMEA, che l’ha vista posizionarsi al 53° posto nella classifica generale delle 500 aziende più innovative e in crescita nell’area che comprende Europa, Medio Oriente e Africa. Entrare in questa classifica significa aver conseguito una crescita straordinaria, ma anche aver saputo creare innovazione e posti di lavoro in settori dinamici e all’avanguardia: da startup innovativa, oggi Teamleader conta infatti oltre 170 dipendenti, un parco clienti che supera le 7.000 unità e si pone come obiettivo quello di diventare leader indiscusso in Europa nella diffusione di strategie di crescita intelligenti, grazie alla sua soluzione software che permette alle PMI di organizzare e costruire il loro business attraverso funzionalità di CRM, Project Management e fatturazione.

COMMENTI