Axway estende Amplify e semplifica la creazione delle CX network

L’obiettivo di Amplify è la trasformazione della Customer Experience, così da consentire alle aziende di accedere e sfruttare al meglio una vasta gamma di dati di base. La piattaforma risponde alle esigenze di sviluppatori e architetti di rete, per dare vita a una User Experience che sia innovativa su qualsiasi dispositivo.

In un ambiente di lavoro sempre più improntato alla collaborazione e al digitale, il cloud garantisce alle aziende la libertà di cui hanno bisogno per innovare e offrire una miglior esperienza agli utenti” ha spiegato Jean-Marc Lazzari, CEO di Axway.
Per offrire al cliente un’esperienza che sia la migliore possibile, è necessario riuscire a sfruttare i dati nel modo più rapido ed efficiente possibile, anche su più cloud. Così, grazie alla disponibilità di Amplify su Azure, i clienti potranno contare anche sulle capacità ibride e sull’intelligence della piattaforma realizzata da Microsoft.
Microsoft Azure consente agli utenti di trasformare le idee in nuove app, di re-immaginare i sistemi esistenti e di creare applicazioni cloud” ha dichiarato Michael Angiulo, Corporate Vice President, One Commercial Partner, Microsoft Corp.

Per soddisfare le esigenze dei clienti, Axway punta sul Customer Experience Network. Sfruttando i dati provenienti da una vasta gamma di fonti interne ed esterne nel percorso di acquisto del cliente, le aziende possono rinnovare efficacemente i loro servizi, così da rispondere meglio alle esigenze di clienti, partner e fornitori. Azure supporterà tutti i moduli della piattaforma Amplify, tra cui Axway API Management e Axway Managed File Transfert. I clienti, inoltre, potranno salvare i propri dati su una piattaforma cloud protettiva e affidabile, pensata e progettata per accompagnare le grandi aziende verso un ambiente di lavoro sempre più digitale, con la possibilità di sincronizzare e condividere i file in modo sicuro, eliminando i silos di dati e migliorando la produttività e la collaborazione in tutta l’azienda.

COMMENTI