Teamleader porta la sua piattaforma a SMAU Milano 2017

Teamleader_smau 2017SMAU Milano 2017, vetrina dell’innovazione d’impresa, della digitalizzazione e delle start-up, accoglie anche quest’anno Teamleader: da domani al 26 ottobre sarà possibile conoscere, allo stand H15, l’offerta dell’azienda, che punta alla diffusione dei valori di smart working e digitalizzazione d’impresa sul mercato italiano.

La piattaforma SaaS sviluppata da Teamleader permette alle aziende di gestire e rispondere ai clienti in modo semplice ed efficace, attraverso un CRM facile da adottare, di uso immediato e soprattutto adatto a ogni tipo di business, capace di far risparmiare tempo e risorse, far crescere l’azienda e prepararla al futuro, migliorare le relazioni interpersonali.

La gestione dei contatti avviene attraverso un database centralizzato, comprensivo di anagrafica clienti e storico delle interazioni con l’azienda (chiamate, e-mail, incontri). Il CRM di Teamleader si integra perfettamente con mail e Linkedin, unificando tutti i dati dei contatti e le conversazioni in un unico spazio di lavoro. Con Teamleader diventa semplice la gestione di trattative (lead generation, management e recycling) e preventivazione, la gestione progetti e la fatturazione. La piattaforma, inoltre, si arricchisce costantemente d’integrazioni con software terzi grazie al suo Marketplace, una comunità dove sviluppatori e clienti possono espanderne in autonomia le funzionalità.

Nel corso di SMAU 2017 i consulenti di Teamleader saranno a disposizione per mostrare le diverse caratteristiche della piattaforma.

Qui trovi il pass per l’ingresso a SMAU.

COMMENTI