Zoho One, suite unica per la gestione del business

Zoho One Presentation - ItaliaÈ stata presentata ieri a Milano la nuova suite Zoho per la gestione di un’intera attività in modo completo, Zoho One. La suite comprende più di 35 applicazioni web integrate e altrettante applicazioni per dispositivi mobili, che la rendono un vero e proprio sistema operativo completo a servizio dell’azienda, con un pannello di controllo per l’amministrazione centralizzata e il provisioning.

All’interno di Zoho One è quindi possibile trovare tutti gli strumenti necessari per acquisire e servire i clienti (applicazioni di marketing, vendita e supporto), gestire il business (finanza, assunzioni e applicazioni HR correlate) e permettere ai dipendenti di lavorare in collaborazione e svolgere al meglio le loro mansioni (suite per ufficio, posta elettronica, produttività personale e applicazioni di collaborazione) – con la possibilità, inoltre, di creare applicazioni personalizzate.

Di tanto in tanto c’è qualcuno che fa qualcosa che cambia per sempre le cose nel suo settore e sposta verso l’alto il livello di aspettativa dei clienti. Zoho One oggi è questa cosa: mette online tutto il software necessario per gestire un business e lo trasforma in una utility di business accessibile” ha affermato Sridhar Iyengar, Vice President e Head of Europe di Zoho Corporation. “È un cambiamento molto positivo e a lungo atteso in un mercato pieno di vendor con modelli di business rigidi, che offrono applicazioni individuali e oltremodo costose. Zoho One cambia le regole del gioco offrendo una suite di applicazioni tutto-incluso a un prezzo sbalorditivo”.

Zoho One offre inoltre centinaia di punti di integrazione nelle sue applicazioni, che collegano vendite, marketing, supporto clienti, contabilità, risorse umane e altre attività. L’idea è quella di fornire le migliori informazioni per decisioni rapide e più efficaci. Le applicazioni di Zoho One si integrano anche con centinaia di applicazioni software di terze parti, garantendo così ai clienti flessibilità e possibilità di scelta.

Con Zoho One i clienti non acquistano solo le licenze per le applicazioni di cui hanno bisogno per gestire la propria attività, ma comprano anche, per così dire, la licenza per la tranquillità. Senza più la complessità di dover eseguire più applicazioni diverse tra loro, i clienti possono concentrarsi sul loro core business” ha concluso Iyengar.

COMMENTI