Business Speed Date 12 ottobre: decidi chi incontrare

Durante la sessione di Business Speed Date del convegno Customer Experience 2020 si possono incontrare le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta. Qui trovate l’elenco con una breve descrizione che può orientare nella scelta delle aziende da incontrare.

 

almawaveAlmawave è uno dei principali player italiani a vocazione internazionale nel settore CRM, Big Data Knowledge Management e Customer Experience.  “Iride Suite” integra in una sola piattaforma i driver emergenti dell’innovazione tecnologica – semantica, statistica, automatic speech recognition, adaptive interface – e rende possibile un modo nuovo di interagire con gli strumenti di lavoro.

 

Becloud

BeCloud Solutions è un’azienda internazionale con una decennale esperienza nei servizi Cloud, focalizzata sul mondo del Contact Center Inbound/Outbound.La nostra soluzione 100% Cloud omnicanale, totalmente ridondata, con business continuity del 99,99%, è implementata in Amazon AWS.

 

BeSimpleBe-Simple è un Cloud Integrator, che offre soluzioni di Infrastructure-as-a-Service (IaaS) e di Software-as.-a-Service (SaaS). La missione è semplificare i processi di gestione IT e offrire al cliente un’esperienza utente intuitiva ed efficace, sfruttando i vantaggi della tecnologia cloud. Be-Simple progetta, realizza ed integra, secondo le esigenze proprie del cliente, le migliori soluzioni in cloud offerte dal mercato.

 

Chorally Chorally è una piattaforma enterprise dedicata al customer engagement basata sul modello “Data Driven” che raccoglie ed organizza interazioni con i clienti da ogni canale aziendale digitale.Tutto questo integrando motori di Machine Learning, analisi del linguaggio naturale e interfacce di gestione e connessione di BOT per l’automazione dei processi di caring.

 

CRMPartnersCRMpartners è una società di consulenza che aiuta le aziende a migliorare la gestione dei propri clienti, rendere più efficienti i processi e accrescere il proprio business. CRMpartners propone le soluzioni di CRM più adatte allo specifico modello di business, e offre consulenza operativa finalizzata all’adozione di nuovi modelli operativi, in particolare nelle aree Customer care, Sales e Marketing.Attiva dal 2004 come network di consulenti, è oggi una società presente nel Sud Europa, con sede a Roma, Milano e Barcellona. CRMpartners è partner di ZOHO, FRESHDESK, Google Pipeliner, Nimble, Hootsuite.

 

EnghouseEnghouse Interactive Italia, ex Reitek S.p.A., presenta oltre 25 anni di esperienza nello sviluppo di prodotti software B2B, per attività di Omnichannel Customer Engagement a supporto di dipartimenti Marketing, Vendite, Customer Service e Recupero Crediti.

 

EsospheraEsoSphera offre innovative soluzioni di engagement per aziende che vogliano ottimizzare la relazione con il cliente attraverso servizi omni-channel volti a migliorare la customer experience e la customer retention: CHAT BOT Intelligenza artificiale al servizio del cliente e OMNI-CHANNEL COMMUNICATION

 

GenesysOgni anno Genesys® abilita oltre 25 miliardi delle migliori Customer Experience connettendo in modo omogeneo le conversazioni su ogni canale, on premise e in cloud. Oltre 10.000 aziende in più di 100 Paesi hanno scelto la piattaforma di CX numero uno per produrre ottimi risultati e fidelizzare i propri clienti.

 

InjeniaInjenia è uno dei principali System Integrator italiani delle soluzioni ZohoCRM e SuiteCRM. Il suo focus è guidare le imprese verso una crescita organizzativa orientata al cliente, adottando un approccio innovativo all’insegna della flessibilità e semplicità delle tecnologie. Grazie all’esperienza acquisita nel corso di decine di progetti, fornisce consulenza, strategia, implementazione, personalizzazione e integrazione senza eguali. Affianca e aiuta le aziende a diventare più connesse e collaborative, a gestire meglio le loro relazioni e a semplificare i processi IT, commerciali e di marketing.

 

InteractionsInteractions offre Soluzioni di Assistenti Virtuali Intelligenti che permettono alle aziende ed i propri clienti di comunicare efficacemente, in modo naturale e con conversazioni aperte. La nostra tecnologia Adaptive Understanding unisce senza difficoltà l’intelligenza artificale ed umana per fornire un servizio al cliente impeccabile, in ogni occasione. Una Customer Experience senza precedenti che consolida il brand loyalty e riduce drasticamente i costi.

 

papyrusISIS Papyrus offre una piattaforma software consolidata e completa per la comunicazione Omnicanale e la gestione di contenuti e processi . Le soluzioni innovative di Customer Communication Management, Business Engagement e Inbound Automation consentono una rapida implementazione di applicazioni che rispondono alle attuali esigenze di comunicazione business. Il Gruppo ISIS Papyrus è presente a livello internazionale con sedi in Europa, America e Asia.

 

LiveHelpLa suite LiveHelp® è la soluzione professionale per la gestione integrata dell’assistenza online tramite chat, ticket e chatbot. Più di 300 aziende stanno già usando LiveHelp®, sviluppata da Sostanza, per comunicare con i propri clienti o le agenzie del proprio network e più di 6.000.000 di utenti unici entrano in chat ogni mese.

 

NuanceLogo_HDNuance è pioniere e leader nelle innovazioni di IA Conversazionale e Cognitiva portate nel lavoro e nella vita quotidiana. Con decenni di esperienza di dominio e di Intelligenza Artificiale, Nuance fornisce soluzioni che comprendono, analizzano e rispondono al linguaggio umano, lavorando con migliaia di organizzazioni in tutto il mondo, in ogni verticale, per creare relazioni più forti ed una migliora esperienza per i clienti ed i lavoratori.

 

Omega 3COMEGA3C supporta le aziende nella scelta delle migliori soluzioni tecnologiche e le aiuta a trasformare gli investimenti in potenti soluzioni di business. OMEGA3C propone soluzioni best-in–class assicurando l’allineamento di people, process & performance affinché le aziende possano offrire ai loro clienti la migliore Customer Experience di sempre.

 

OracleOracle, L’offerta Applicativa Oracle è unica, totalmente modulare: Marketing, Vendite, Supporto arrivando a Finance e Gestione delle Risorse Umane introducendo la più alta innovazione grazie a IoT ed AI. Oracle Cloud è adottata da migliaia di aziende, di ogni dimensione e industria. Le soluzioni di CX rendono la trasformazione digitale un acceleratore di crescita aiutando le aziende a liberare risorse per creare innovazione reale.

 

PATPat Group da 25 anni contribuisce al successo di imprese italiane e internazionali grazie a soluzioni software che migliorano i processi di gestione dei clienti. L’expertise progettuale si rivolge agli ambiti: IT Service Management, Service Desk, ChatBot e Proactive Customer Interaction, CRM e Social Collaboration.

 

 

responsaResponsa ridefinisce l’esperienza del web self-service grazie ad un Assistente Virtuale in grado di fornire un primo livello di assistenza automatizzata 24/7 ai clienti e ai dipendenti dell’azienda. Responsa ha già aiutato realtà come Banca Mediolanum, Europ Assistance, CheBanca! a capitalizzare il loro know-how, aumentare la soddisfazione dei loro clienti e ridurre i costi di Customer Care.

 

TeamleaderTeamleader è la piattaforma di gestione aziendale che offre tutti gli strumenti necessari per il controllo e l’analisi delle attività di ogni PMI: CRM, gestione delle vendite, project management, ticket di supporto, fatturazione, tracciamento del tempo e decine di integrazioni in un’unica soluzione.

 

logo_VTENEXTVTE NEXT è un CRM completo di tutte le funzionalità idonee a gestire le aree sales, marketing e services, studiato per organizzazioni complesse. VTENEXT è dotato di un Potente motore di gestione processi con protocollo BPMN che consente di rendere dinamici i processi nativi di CRM e crearne ex novo sulle entità di CRM preesistenti. Si distingue nel panorama internazionale per la sua natura OPEN SOURCE, caratteristica che rende la soluzione sicura, trasparente ed assicura massima autonomia di gestione.

 

Zendesk

 Zendesk  costruisce software per migliorare le relazioni con la clientela. Permette alle organizzazioni di migliorare l’interazione con la clientela e di capire meglio i loro clienti. Zendesk, con base a San Francisco, opera negli Stati Uniti, in Europa, Asia, Australia e Sudamerica e possiede oltre 107mila account di clienti a pagamento e oltre 160 paesi e territori usano prodotti Zandesk.

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