SAP Hybris LIVE Global Summit: il futuro della CX in una galassia di dati

SAP Hybris LIVE Global-summit

Il futuro della Customer Experience si muove all’interno della galassia di dati oggi disponibili: per conoscerlo meglio l’evento da non perdere è il  SAP Hybris LIVE Global Summit 2017, che si svolgerà a Barcellona dal 17 al 19 ottobre, riunendo manager di SAP Hybris, partner, clienti ed esperti.

In occasione dei vent’anni di SAP Hybris, il Global Summit 2017 sarà l’occasione ideale per riflettere sulle esperienze passate e provare a immaginare quelle future. Sarà Carsten Thoma – Presidente e cofondatore di SAP Hybris – il primo a celebrare questo anniversario con un keynote sulla forza dirompente della Digital Transformation, cui farà seguito – durante la seconda giornata – Rob Enslin, responsabile del SAP Cloud Business Group e membro del comitato esecutivo SAP, che affronterà il tema della transizione di SAP verso il cloud e del significato di questa mossa per i clienti.

Pur con tutte le trasformazioni avvenute con la digitalizzazione, una cosa non è cambiata: le richieste dei consumatori sono sempre più avanti della tecnologia corrente” ha sottolineato Carsten Thoma. “Questo gap crea nuove opportunità, e l’obiettivo del SAP Hybris LIVE Global Summit di quest’anno è discutere proprio di questo gap e di come colmarlo adottando nuove tecnologie che rendano possibili esperienze finora impensabili ai fini dell’engagement del cliente”.

Durante il SAP Hybris LIVE Global Summit 2017 il team del SAP Hybris Lab, divisione per la ricerca di SAP Hybris, presenterà Galaxy, un’esperienza di realtà virtuale immersiva che elabora in tempo reale i dati sui clienti, per fornire informazioni sulle loro attività e permettere alle aziende di rispondere in maniera ottimale. Galaxy acquisirà il Customer Journey di tutti i partecipanti, costruendone il profilo e confrontando tra loro i dati raccolti. La demo servirà a dimostrare come l’applicazione di algoritmi di machine learning e la realtà virtuale possano trasformare il modo in cui le aziende usano i dati real time.

I partecipanti potranno infine seguire seminari sull’applicazione di AI, machine learning, IoT e microservizi per il miglioramento dell’esperienza dei clienti, e discutere di tematiche come le implicazioni della creazione di una società realmente digitale o del prossimo General Data Protection Regulation (GDPR).

Per maggiori informazioni sul SAP Hybris LIVE Global Summit 2017 visita il sito dedicato.

COMMENTI