Piano editoriale 2016

Il piano editoriale 2016

gennaio/febbraio

Customer Experience e Internet of Things Speciale CMI
 marzo  Customer service e Customer Centricity Monografia
aprile KPI per misurare la soddisfazione del cliente Speciale CMI
maggio CRM: costruire relazioni di valore Monografia
giugno  Speech & Text Analytics Speciale CMI
luglio/agosto   Gestione della conoscenza e servizio ai clienti Speciale CMI
settembre  Sondaggi, indagini, mystery client Speciale CMI
ottobre Customer Engagement, la sfida del cliente sempre connesso Monografia

novembre/dicembre

Gestire le persone, ottimizzare le performance Speciale CMI

Nel corso del 2016 torna l’edizione mensile di CMI Magazine in abbonamento e disponibile in PDF nell’area riservata del sito www.cmimagazine.it.

In ogni numero  del PDF on line le notizie più rilevanti, le informazioni su prodotti e soluzioni e uno speciale che approfondisce un tema specifico della relazione con il cliente. La formula prevede una panoramica del dibattito e delle soluzioni a disposizione, seguita dal punto di vista delle aziende sollecitato da domande della redazione.

Verranno inoltre realizzati tre numeri monografici, in formato cartaceo, spediti in abbonamento postale. Ogni monografia conterrà la presentazione di dati di ricerca relativi all’argomento, articolo di scenario strategico, articoli di approfondimento su un particolare aspetto del tema, case history italiane e internazionali.

CMI Magazine