Gli speciali

Gli speciali di CMI Customer Management Insights sono uno spazio di analisi e discussione dei principali temi che riguardano i contact center. La formula prevede un’analisi, che a seconda dell’argomento, dà una panoramica del dibattito e delle soluzioni a disposizione, seguita dal punto di vista delle aziende sollecitato da domande della redazione.

I titoli sottolineati sono link agli articoli che dopo qualche mese dalla pubblicazione sulla rivista in abbonamento sono resi disponibili sul sito:

Novembre 2012:   La gestione delle prestazioni nei contact center: ambiti e strumenti
Gennaio – febbraio 2013:   Big Data: quando e come utilizzarli
Marzo 2013: Unified Communication
Aprile 2013: Workforce Management (WFM)
Maggio 2013: Quality monitoring interno ed esterno
Giugno 2013: BPO e outsourcing dei contact center
Luglio/agosto 2013: Analytics
Settembre 2013:  Nuovi canali e media
Ottobre 2013: Nuove interfacce vocali applicate ai contact center
Novembre 2013: Knowledge Management Systems
Dicembre 2013: Tecnologie per la selezione, valutazione, coaching, formazione del personale nei contact center
gennaio/febbraio 2014: Gestire e analizzare Big data
marzo 2014: Gestire le persone, misurare le performance
aprile 2014: Customer Experience e multicanalità
maggio 2014: Cloud Contact Center
giugno 2014: Business Process Outsourcing
luglio/agosto 2014: Sondaggi, indagini, misurare la qualità
settembre 2014: La gestione della conoscenza
ottobre 2014: Oltre il telefono: chat, sms e app
novembre 2014: Contact Center e Social Media
dicembre 2014: Workforce Management