L’impatto dell’AI sulle competenze dei professionisti della relazione con il cliente
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Feedback, recensioni, passaparola
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Italy Insurance Forum: gli appuntamenti 2024
Il percorso verso Italy Insurance Forum – in programma a Milano il prossimo 8 maggio – prende il via il 18 aprile con Insurtech Innovation Day, appunt ...
ISWEEK: al via la seconda edizione della settimana di Software Italiani
Dall'8 al 12 aprile una settimana intensa dedicata ai Software Italiani con la seconda edizione di ISWEEK. Quest'anno l'evento si svolgerà in forma ib ...
Ecommerce: presentata la 18° edizione della ricerca di Casaleggio Associati
Mercoledi 10 aprile è stata presentata a Milano la 18° edizione della ricerca di Casaleggio Associati dedicata all'Ecommerce in Italia. Il report, che ...
Ricerca MAFED: la Gen Z trova le interazioni con i chatbot frustranti
È stata pubblicata la ricerca L'impatto dell'intelligenza artificiale generativa sul customer journey e sulla user experience, condotta da un team di ...
INTERVISTE
Il Master in Fashion Experience e Design Management (MAFED) della SDA Bocconi ha condotto una ricerca sull'impatto dell'intelligenza artificiale gener ...
Telemarketing aggressivo, messaggi impersonali, offerte che non hanno nulla a che vedere con le nostre necessità. Tutti questi difetti delle vendite d ...
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Infobip: i nuovi brand ambassador sono gli shopping assistant
Secondo Infobip, per aiutare retail ed e-commerce a stare al passo con l'evoluzione dello shopping via mobile, è fondamentale integrare shopping assis ...
Salesforce compie 25 anni e continua a crescere
L’annuale incontro stampa con Salesforce è stato l’occasione di festeggiare i 25 anni della società fondata da Marc Benioff e Parker Harris che nel ...
BIP: nuovo modello organizzativo per gli e-commerce
BIP, multinazionale di consulenza, attraverso il proprio Centro di Eccellenza Customer Platforms, ha creato Smart Outsourcing Platform, un nuovo model ...
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Tra fine ottobre e inizio novembre si sono concentrati appuntamenti di particolare interesse per chi si occupa di relazione con il cliente. La present ...
Nel mondo digitale degli e-commerce, in costante evoluzione, l'omnicanalità è un tema chiave per il successo. Questo termine si riferisce alla capacit ...
L’analisi e la comprensione dei comportamenti dei clienti fa da sempre parte delle attività del marketing. Un tempo gli strumenti principali erano le ...
Parliamo di customer experience da quasi dieci anni. Questo concetto partito dall’area marketing ha poi trovato declinazioni anche nella produzione, ...