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CONFERENCE CON BUSINESS SPEED DATE Incontri di una giornata con relazioni di scenario e incontri 1to1 per una panoramica completa – Gratuito per gli iscritti alla Community CMI (dal livello standard in su) |
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27 marzo |
Customer Service Conference – Milano |
17 ottobre |
Customer Experience Conference – Milano |
TALK ABOUT CMI Incontri di mezza giornata per approfondire le caratteristiche della Customer Experience in uno specifico ambito |
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23 gennaio |
Customer Journey e Marketing relazionale |
6 febbraio |
Finance & Customer Experience |
09 maggio |
Il potere della voce nel Customer Service |
26 giugno |
Dal CRM al CEM: come è cambiata la gestione del cliente |
19 settembre |
Chatbot & Assistenti Virtuali |
EXPERIENCE SCHOOL Incontri formativi per gli iscritti alla Community CMI (dal livello standard in su) o a pagamento |
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08 marzo |
I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service efficace – docente Paolo Fabrizio |
02 aprile |
Customer Journey ed Experience del cliente – docente Elisa Fontana |
10 maggio |
Digital Customer Service- Gli ingredienti vincenti: piattaforma digitale e team dedicato – docente Paolo Fabrizio |
14 maggio |
Marketing automation: cos’è, cosa serve e come utilizzarla – docente Elisa Fontana |
07 giugno |
Customer Experience: clienti, dati e intelligenza artificiale – docente Gian Carlo Mocci |
13 settembre |
Customer Experience e marketing: conoscere e valorizzare il cliente – Gian Carlo Mocci |
ROADSHOW Cinque tappe in cinque città italiane dedicate alla Customer Experience e alla Customer Centricity |
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12 aprile | 1° tappa Customer Experience Roadshow – Verona |
17 maggio | 2° tappa Customer Experience Roadshow – Firenze |
21 giugno | 3° tappa Customer Experience Roadshow – Torino |
12 luglio | 4° tappa Customer Experience Roadshow – Napoli |
27 settembre | 5° tappa Customer Experience Roadshow – Bari |
SPECIALI CMI magazine in formato PDF con una panoramica di aggiornamento su un tema specifico, per tutti gli iscritti alla Community CMI |
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23 febbraio |
Customer Experience nel B2B |
22 maggio |
Il potere della voce nel Customer Service |
10 settembre |
Self-care: gli strumenti per una CX ottimale |
12 novembre |
Customer Experience tra fisico e digitale |
MONOGRAFIE CMI magazine di approfondimento realizzati in occasioni delle Conference |
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27 marzo |
Il nuovo ruolo del customer service |
17 ottobre |
CX2020: la prossima frontiera della Customer Experience |
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