Convegni, incontri e contenuti CMI 2019

Il calendario delle attività CMI 2019

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23 gennaio Customer Journey e Marketing relazionale Talk About
6 febbraio Finance & CX
Talk About
23 febbraio Customer Experience nel B2B Speciale CMI
08 marzo Customer Experience e marketing:
conoscere e valorizzare il cliente – docente Gian Carlo Mocci
Corso formazione
14 marzo Customer Service Conference – Milano Conferenza, BSD, monografia
29 marzo
I passi per un piano d’azione di
Digital Customer Service efficace – docente Paolo Fabrizio
Corso formazione
02 aprile
Il CRM: una strategia di business per creare conoscenza, efficienza, valore – docente Elisa Fontana Corso formazione
12 aprile 1° tappa Customer Experience Roadshow Roadshow
09 maggio Il potere della voce nel Customer Service Talk About
10 maggio Gli ingredienti vincenti: la piattaforma digitale e il team dedicato al Digital Customer Service – docente Paolo Fabrizio Corso formazione
14 maggio Gestire il customer journey e massimizzare l’experience – docente Elisa Fontana Corso formazione
16 maggio 2° tappa Customer Experience Roadshow Roadshow
22 maggio Il potere della voce nel Customer Service
Speciale CMI
07 giugno Customer Experience: clienti, dati e intelligenza artificiale – docente Gian Carlo Mocci MASTERCLASS
20 giugno Dal CRM al CEM: come è cambiata la gestione del cliente
Talk About
luglio Guida Soluzioni Customer Centric
Guida CMI
11 luglio 3° tappa Customer Experience Roadshow Roadshow
10 settembre Selfcare: gli strumenti per una CX ottimale Speciale CMI
19 settembre Chatbot & Virtual Assistant
Talk About
27 settembre 4° tappa Customer Experience Roadshow Roadshow
17 ottobre Customer Esperience Conference  – Milano Conferenza, BSD, monografia
12 novembre
Customer Experience tra fisico e digitale Speciale CMI

Legenda

Conferenza con BSD: Incontro di una giornata con relazioni di scenario e incontri 1to1 per una panoramica completa – Gratuito per gli iscritti alla Community CMI (dal livello standard in su)

Corso formazione: Incontro formativo per gli iscritti alla Community CMI (dal livello standard in su) o a pagamento

Masterclass: Incontro di formazione strategica rivolto ai manager con la responsabilità della Customer Experience a pagamento (quota speciale per iscritti alla Community)

Monografie: rivista stampata realizzata in occasione dei tre convegni CMI, con articoli di approfondimento

Talk about: incontro di mezza giornata per approfondire le caratteristiche della Customer Experience in uno specifico ambito

Speciali CMI: magazine in formato PDF con una panoramica di aggiornamento su un tema specifico, per tutti gli iscritti alla Community CMI

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