Convegni, incontri e contenuti CMI 2019

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CONFERENCE CON BUSINESS SPEED DATE
Incontri di una giornata con relazioni di scenario e incontri 1to1 per una panoramica completa – Gratuito per gli iscritti alla Community CMI (dal livello standard in su)

27 marzo

Customer Service Conference – Milano

17 ottobre

Customer Experience Conference – Milano
TALK ABOUT CMI
Incontri di mezza giornata per approfondire le caratteristiche della Customer Experience in uno specifico ambito

23 gennaio

Customer Journey e Marketing relazionale

6 febbraio

Finance & Customer Experience

09 maggio

Il potere della voce nel Customer Service

20 giugno

Dal CRM al CEM: come è cambiata la gestione del cliente

19 settembre

Chatbot & Virtual Assistant
EXPERIENCE SCHOOL
Incontri formativo per gli iscritti alla Community CMI (dal livello standard in su) o a pagamento

08 marzo

I passi per un piano d’azione di Digital Customer Service efficace – docente Paolo Fabrizio

02 aprile

Il CRM: una strategia di business per creare conoscenza, efficienza, valore – docente Elisa Fontana

10 maggio

Digital Customer Service– Gli ingredienti vincenti: piattaforma digitale e  team dedicato  – docente Paolo Fabrizio

14 maggio

Marketing automation: cos’è, cosa serve e come utilizzarla – docente Elisa Fontana

13 settembre

Customer Experience e marketing: conoscere e valorizzare il cliente – Gian Carlo Mocci
MASTERCLASS
Incontro di formazione strategica rivolto ai manager con la responsabilità della Customer Experience a pagamento (quota speciale per iscritti alla Community)

07 giugno

Customer Experience: clienti, dati e intelligenza artificiale – docente Gian Carlo Mocci
ROADSHOW
Cinque tappe in cinque città italiane dedicate alla  Customer Experience e alla Customer Centricity
12 aprile 1° tappa Customer Experience Roadshow – Verona
17 maggio 2° tappa Customer Experience Roadshow
21 giugno 3° tappa Customer Experience Roadshow
12 luglio 4° tappa Customer Experience Roadshow
27 settembre 5° tappa Customer Experience Roadshow
SPECIALI CMI
magazine in formato PDF con una panoramica di aggiornamento su un tema specifico, per tutti gli iscritti alla Community CMI

23 febbraio

Customer Experience nel B2B

22 maggio

Il potere della voce nel Customer Service

10 settembre

Selfcare: gli strumenti per una CX ottimale

12 novembre

Customer Experience tra fisico e digitale

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