Chi siamo – idee e strumenti per la Customer Experience e la Customer Centricity

CMI Customer Management Insights  è un sistema dedicato alla Customer Experience e alla Customer Centricity. E’ ideato, realizzato e coordinato dall’agenzia di design delle relazioni L’Ippocastano.

Customer Experience e Customer Centricity

Dal 2012 contribuiamo a far crescere la cultura della relazione che pone al centro il cliente. Lo facciamo mettendo a disposizione articoli di approfondimento, dibattito e informazione. Organizzando eventi e proponendo formazione. Perche per  noi la conoscenza profonda del cliente è la vera strategia vincente per le aziende italiane.

Il sistema CMI Customer Management Insights

  • Magazine on line
  • Guida alle soluzioni e ai servizi per la Customer Centrity www.guidasoluzionicc.it
  • Newsletter settimanale, Speciali PDF, Monografie e Whitepaper
  • Conferenze e workshop, incontri di Business Speed Date
  • CX Factory e Osservatorio CX

A chi ci rivolgiamo

A tutti coloro che si occupano della relazione con il cliente: responsabili CRM, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity, Marketing e Comunicazione, ICT e Digital Transformation.

Cosa offriamo

  • contenuti di qualità
  • siti web senza pubblicità invasive,
  • incontri dinamici e interattivi durante i quali confrontare le diverse esperienze
  • newsletter informative e nessuna DEM

Presentazione 2018

Periodico on line – Registrazione Tribunale di Milano N. 352 del 20/09/2012
Direttore responsabile Letizia Olivari
CMI Customer Management Insights è una testata specializzata realizzata da L’Ippocastano