Chi siamo – idee e strumenti per la Customer Experience e la Customer Centricity

CMI Customer Management Insights  dal 2012 è un sistema strutturato, unico nel suo genere, dedicato alla Customer Experience.

Customer Experience e Customer Centricity

Fin dalla nascita abbiamo contribuito a far crescere una cultura della relazione che veda al centro il cliente. Lo facciamo mettendo a disposizione articoli di approfondimento, dibattito e informazione. Organizzando eventi e proponendo formazione. Perche per  noi la conoscenza profonda del cliente è la vera strategia vincente per le aziende italiane.

Il sistema CMI Customer Management Insights

Intorno alla rivista è nato un sistema strutturato composto da:

  • Guida alle soluzioni e ai servizi per la Customer Centrity www.guidasoluzionicc.it
  • Newsletter settimanale, PDF on line mensile, Monografie quadrimestrali
  • Conferenze e workshop, Incontri di Business Speed Date
  • CX Factory e Osservatorio CX

I lettori

I nostri lettori sono coloro che si occupano della relazione con il cliente: i responsabili CRM, Contact Center, Customer Experience, Customer Centricity, Marketing e Comunicazione.

Cosa offriamo

  • contenuti di qualità
  • siti web senza pubblicità invasive,
  • incontri dinamici e interattivi durante i quali confrontare le diverse esperienze
  • newsletter informative e nessuna DEM

Media Kit 2016

Periodico on line – Registrazione Tribunale di Milano N. 352 del 20/09/2012

Direttore responsabile Letizia Olivari

CMI Customer Management Insights è una testata specializzata realizzata da L’Ippocastano