GETinTOUCH: digital signage interattivo per una nuova CX multichannel

Mauden ha dato inizio all’era dell’intelligenza aumentata grazie a GETinTOUCH, la nuova soluzione di digital signage basata sull’integrazione dell’intelligenza aumentata IBM Watson, canali mobile, social, chatbot e web all’interno di schermi digitali interattivi per la realizzazione di campagne personalizzate in store.

Gianni Schisano, Consigliere Delegato e Direttore Generale di Mauden, ha presentato così la nuova soluzione: “Amiamo definireGETinTOUCH GETinTOUCH il nuovo Social & Cognitive Content Presenter, progettato per permettere alle aziende di trasformare i luoghi fisici (negozi, concessionari, filiali di una banca, etc.) in spazi virtuali in cui offrire contenuti personalizzati all’utente, potendo misurare con precisione l’efficacia di ogni singola campagna. Con GETinTOUCH, infatti, lo schermo all’interno di un touch point fisico come uno store o uno sportello si trasforma da semplice strumento di advertising a vero e proprio sensore IoT che elabora i dati ricevuti dall’utente, via QR code o tramite interazione coi social media da smartphone, in modalità cognitiva”.

Pietro Pace, Project Manager di Mauden, ha aggiunto: “Il sistema crea un matching degli input ricevuti dall’interfaccia GETinTOUCH e adatta, di conseguenza, i contenuti in modo che risultino personalizzati e, quindi, estremamente efficaci in ottica marketing”.

Investiamo molte risorse nella creazione di soluzioni avanzate, customizzate e pronte all’uso, per permettere alle organizzazioni di raggiungere nuovi traguardi in termini di Customer Experience ed engagement” ha concluso Roberta Viglione, Presidente e CEO di Mauden. “Con GETinTOUCH siamo certi di dare un contributo alla costruzione di una nuova generazione di touch point, in cui sarà possibile personalizzare in tempo reale l’offerta al cliente, interagire a un livello superiore e dare un supporto concreto nella finalizzazione dell’acquisto e della futura relazione”.

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