Iride Wavebot, l’agente intelligente che dialoga in linguaggio naturale

È arrivato il momento di dire addio al dialogo azienda-cliente basato su alberi rigidi di risposte predefinite per passare finalmente a conversazioni guidate da richieste specifiche, caratterizzate da un’esperienza lineare e consistente attraverso tutte le modalità di contatto. Tutto questo sarà possibile grazie alle nuove funzionalità della piattaforma Almawave, Iride Wavebot, presentate proprio questa mattina durante il nostro workshop dedicato agli Speech & Text Analytics.

Il nuovo modulo che integra ulteriormente la piattaforma di Conversation Intelligence, Iride Customer Centric Suite, combina le funzionalità real time di riconoscimento vocale con la capacità di comprensione del linguaggio, fornendo un modello di conversazione completo e innovativo, orientato a garantire la gestione end to end di processi e transazioni su tutti i canali di contatto, testuali o vocali, assistiti o diretti.

D’ora in avanti i clienti potranno parlare con un alter ego intelligente che ascolta, comprende e risponde sia al telefono che via e-mail, chat o social app. Questa interazione multimodale assicurerà a ogni utente la possibilità di formulare richieste in linguaggio naturale, superando la navigazione attraverso tradizionali sistemi di IVR e rendendo anche il dialogo testuale efficace e risolutivo.

Iride WaveBot, attiva in oltre 25 lingue, completa le soluzioni della piattaforma Almawave, permettendo di raggiungere un Customer Engagement Center totalmente integrato basato sull’uso del linguaggio naturale, nonché di comprendere a 360 gradi (testo e voce) la Voice of the Customer su tutti i canali di contatto, per una governance operativa efficiente e di qualità.

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