Nuovi servizi Clariter per migliorare Brand Reputation e CX

Si amplia l’offerta di servizi proposta da Clariter con l’introduzione di DSquare e People Power, soluzioni che permettono alle aziende di sfruttare il potere dei social per rafforzare la brand reputation e garantire una migliore CX.

DSquare e People Power, le due nuove soluzioni Clariter

Il successo di un brand è oggi sempre più strettamente connesso alla soddisfazione dei clienti lungo tutto il Customer Journey: le aziende devono essere capaci di conoscere, ascoltare e rispondere alle loro esigenze, rapidamente e in modo adeguato.

Le nuove soluzioni di Clariter possono contribuire ad accrescere la reputazione dei prodotti di tutte quelle aziende per le quali Customer Centricity e UX rappresentano leve strategiche per consolidare il posizionamento competitivo; ecco in breve le loro caratteristiche:

  • DSquare – è una soluzione per il monitoraggio continuo della rete attraverso un motore di Big Data che abilita Social Listening e Sentiment Analysis; grazie al crowdvoting permette inoltre di far leva su una community opportunamente segmentata per accrescere il fenomeno del passaparola;
  • People Power – è un innovativo servizio di crowdsupport basato su una community di persone in grado di fornire assistenza ai clienti dopo l’acquisto, attraverso il monitoraggio continuo delle informazioni su canali social, siti web, forum e blog e la risoluzione proattiva di eventuali problematiche – con la possibilità, per le aziende, di affiancarlo al proprio Customer Support interno.