Eolo premia la fedeltà dei clienti con Eolove

eoloveIn occasione dei primi 10 anni di attività sul territorio, Eolo – operatore di telecomunicazioni – ha lanciato il suo primo programma fedeltà, Eolove, con l’obiettivo di ringraziare e premiare tutti quei clienti che finora hanno contribuito, con la loro scelta e la loro fedeltà, al successo dell’azienda.

Più ami Eolo, più Eolo ti ama“: il programma fedeltà Eolove

Il programma fedeltà Eolove è rivolto a tutti gli utenti con un contratto attivo da almeno 6 mesi compiuti; per usufruire degli omaggi è sufficiente registrarsi sul sito dedicato, richiedere il premio – il cui valore aumenta in base all’anzianità del contratto –, scaricare il voucher e vivere l’esperienza.

Luca Spada, presidente di Eolo, ha dichiarato: “Dopo aver portato internet a banda ultralarga dove gli altri non arrivano, ora vogliamo raggiungere anche il cuore dei nostri clienti, ricompensandone l’affetto. Eolove è il nostro primo programma fedeltà: era arrivato per noi il momento di ringraziare in qualche modo chi ha creduto in noi. La nostra sfida non è solo quella di connettere le persone: vogliamo costruire con le persone un rapporto di fiducia. […] Non è richiesta alcuna controprestazione da parte dei clienti: si tratta di un vero e proprio programma che premia la fedeltà regalando un’esperienza. Più tempo si trascorre con Eolo e più il regalo che viene corrisposto aumenta di valore. È un modo per festeggiare il nostro decimo compleanno assieme ai nostri clienti, che sono il patrimonio più importante per ogni azienda“.

COMMENTI