#chatBOT4enterprise fa tappa a Firenze il 14 giugno

#chatBOT4enterpriseCuriosi di sapere se e in che modo i chatbot possono essere utili in azienda? OPSCon, Herzum e Chorally – piattaforma che integra agenti e bot all’interno dei processi di Marketing e Customer Service – hanno organizzato l’evento itinerante #chatBOT4enterprise, che il 14 giugno arriverà a Firenze, presso ImpactHub Rifredi, per presentare ai partecipanti le opportunità e le problematiche connesse alla gestione dei chatbot, e le loro possibili applicazioni pratiche.

Tutto quello che c’è da sapere sui chatbot a #chatBOT4enterprise

Parlare di bot non significa più semplicemente riferirsi a una tecnologia per la creazione di un Assistente Virtuale, ma indagare tutte le possibili modalità di interazione in real time e tra molteplici attori che questo nuovo strumento offre alle aziende.

#chatBOT4enterprise sarà quindi un’esperienza di un giorno dedicata all’approfondimento di tutte le tematiche legate all’impiego di tecnologie come chatbot, Machine Learning, Natural Language Processing e Artificial Intelligence a supporto, per esempio, delle strategie di Customer Journey e delle relazioni con i clienti, anche attraverso la presentazione di alcuni casi studio di successo.

La partecipazione a #chatBOT4enterprise è gratuita, con prenotazione obbligatoria.

Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.