Zendesk leader nel CRM Customer Engagement Center

Gartner ha posizionato Zendesk tra i leader nel Magic Quadrant 2017 per il CRM Customer Engagement Center.

Secondo il report Gartner, entro il 2019 più dell’85% dei nuovi software per il Customer Service saranno distribuiti in cloud, e la modalità SaaS si affermerà come requisito essenziale nella scelta delle soluzioni di CRM Customer Engagement Center in tutti i mercati e per tutti i processi, compresi i più complessi.

Mikkel Svane, fondatore e CEO di Zendesk, ha dichiarato: “Stiamo aiutando aziende di ogni dimensione non solo a supportare i loro clienti, ma anche a costruire con loro relazioni migliori e a lungo termine“.

Crediamo che questo report rifletta la generale e urgente necessità aziendale di coinvolgere e aiutare i clienti durante tutto il loro ciclo di vita e attraverso molteplici canali di interazione” ha aggiunto Bryan Cox, Chief Revenue Offices di Zendesk. “Usando Zendesk, le aziende conquistano un vantaggio competitivo e la capacità di crescere, evolversi e innovare“.

È possibile consultare il report completo di Gartner cliccando qui.

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