Il 13 giugno torna l’evento OpenSymbol dedicato al Customer Journey

In programma per martedì 13 giugno l’evento “Customer Journey: CRM super powered by Artificial Intelligence”, organizzato da OpenSymbol e CUOA Business School presso la sede di quest’ultima, in via Marconi 103 (Altavilla Vicentina), dalle 9:30 alle 16:30.

La giornata sarà dedicata all’analisi della rivoluzione senza precedenti avviata dall’avvento dell’Intelligenza Artificiale e dai più Customer Journey_OpenSymbolrecenti progressi del Machine Learning, dando un senso concreto alle effettive potenzialità di queste tecnologie sia da un punto di vista metodologico sia da un punto di vista tecnico.

Ai partecipanti verranno inoltre presentati business case specifici che illustreranno le correlazioni attuabili tra sistemi CRM e tecnologie di Artificial Intelligence a supporto delle decisioni e delle azioni degli utenti capaci di migliorare le performance e la Customer Experience.

Customer Journey, CRM e Intelligenza Artificiale

Customer Journey: CRM super powered by Artificial Intelligence” si propone come ulteriore passo in avanti lungo il cammino delineato durante l’evento dello scorso anno “Customer Journey 2016: il CRM dalla teoria alla pratica”, che ha mostrato come il Customer Journey sia un approccio molto efficace per promuovere un miglioramento significativo per aziende e clienti semplicemente spostando il focus dai processi di vendita e consegna ai processi di acquisto e fruizione; l’evento di quest’anno si concentrerà quindi sulle seguenti questioni:

  • In che modo l’Intelligenza Artificiale può rendere più potente una strategia di Customer Journey?
  • Si tratta di tecnologie effettivamente disponibili adesso?
  • Esistono degli esempi concreti di applicazione?
  • In che modo un sistema automatico può aiutare a prendere decisioni sui clienti?

L’evento di OpenSymbol e CUOA Business School riunirà i massimi esperti di CRM, Intelligenza Artificiale e Marketing Automation, esponenti del mondo accademico e vendor, e sarà inoltre l’unica data in Italia di Clint Oram – Co-founder and CMO di SugarCRM – nonché il palcoscenico per l’anteprima assoluta dei metodi di Machine Learning e dei plug-in per disegnare Customer Journey di successo.

Per maggiori informazioni e per partecipare visita la pagina dell’evento.

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