Avaya, certificazione Diamante per DataPoint Europe

DataPoint Europe, azienda specializzata nell’integrazione tra comunicazioni unificate e tecnologie per il Contact Center, ha ottenuto la certificazione Diamante all’interno del Programma di Canale Avaya Edge.

Avaya ha così riconosciuto a DataPoint Europe la massima competenza in termini di abilità, expertise e soddisfazione dei clienti: l’azienda si è contraddistinta quindi per la capacità di progettare, integrare e supportare le soluzioni Avaya, ma anche per un elevato grado di soddisfazione dei clienti – due elementi fondamentali del programma.

Avaya e DataPoint Europe hanno recentemente collaborato per la centralizzazione dei servizi di Transcom; al termine del progetto ilAvaya_DataPoint Europe provider di servizi di Contact Center ha evidenziato come la soluzione di DataPoint Europe abbia portato a un’effettiva riduzione dei costi, alla semplificazione del processo di onboarding di nuove location, a un utilizzo più fluido di hardware e licenze in siti differenti e, infine, alla sicurezza di soluzioni in tempo reale.

Fadi Moubarak, International Channel Leader di Avaya, ha affermato: “Partner di canale come DataPoint Europe sono fondamentali per raggiungere un livello di assistenza clienti realmente differenziante rispetto ai nostri competitor. La certificazione Diamante mostra la fiducia di Avaya nei confronti di DataPoint Europe e nelle sue competenze, nei suoi processi aziendali e nella sua capacità di andare incontro e superare le aspettative dei propri clienti”.

Stefano Fanfani, Country Manager Italia di DataPoint Europe, ha dichiarato: “Avaya è senza dubbio uno dei player fondamentali del mercato dei Contact Center. La nostra partnership e l’alto livello di certificazione che ci accompagna sin dalla nostra fondazione, permette di fornire soluzioni tecnologiche sempre più innovative ai nostri clienti presenti in tutta Europa. Il programma di canale Edge di Avaya ci ha aiutato ad aumentare la nostra competenza e capacità nel disegnare e combinare soluzioni in ambito Enterprise e Contact Center, e sapere che il servizio che offriamo ai nostri clienti, quale vera essenza del nostro business, sia stato riconosciuto come il migliore al mondo, è per noi motivo di grande orgoglio”.

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