Multichannel Campaign Management: SAP tra i leader

Gartner riconosce la leadership di SAP nel mercato delle soluzioni commerce e Customer Engagement omnicanale: l’azienda infatti, grazie alla soluzione SAP Hybris, compare tra i leader nell’edizione 2017 del Magic Quadrant per il Multichannel Campaign Management

Gartner_Multichannel Campaign Management 17Quest’anno il report Gartner ha preso in considerazione 22 vendor di soluzioni per la gestione di campagne multicanale, analizzando la loro capacità di gestire l’engagement dei clienti e la distribuzione dei contenuti di marketing sia a singoli individui sia a segmenti di consumatori su molteplici canali. Le aziende leader si distinguono per la capacità di garantire prestazioni e risultati ottimali nella gestione globale di campagne semplici e avanzate e nell’integrazione con il marketing digitale, e vantano alta visibilità e profonda penetrazione sul mercato, forte dinamismo e una visione strategica tesa alla crescita del business della gestione delle campagne.

Brian Walker, Chief Strategy Officer di SAP Hybris, ha dichiarato: “Poter gestire in modo trasparente campagne complesse per diversi segmenti di clientela e su una molteplicità di canali differenti è essenziale per i responsabili marketingEssere nominati tra i Leader del Quadrante Magico Gartner per il Multichannel Campaign Management è la testimonianza di quanto investiamo continuamente nello sviluppo dei nostri prodotti in modo da poter rispondere alla crescente richiesta di soluzioni di marketing ad alte prestazioni e integrate con le altre applicazioni per il front office”.

COMMENTI