Gartner riconosce la leadership di SAP nel mercato delle soluzioni commerce e Customer Engagement omnicanale: l’azienda infatti, grazie alla soluzione SAP Hybris, compare tra i leader nell’edizione 2017 del Magic Quadrant per il Multichannel Campaign Management.
Quest’anno il report Gartner ha preso in considerazione 22 vendor di soluzioni per la gestione di campagne multicanale, analizzando la loro capacità di gestire l’engagement dei clienti e la distribuzione dei contenuti di marketing sia a singoli individui sia a segmenti di consumatori su molteplici canali. Le aziende leader si distinguono per la capacità di garantire prestazioni e risultati ottimali nella gestione globale di campagne semplici e avanzate e nell’integrazione con il marketing digitale, e vantano alta visibilità e profonda penetrazione sul mercato, forte dinamismo e una visione strategica tesa alla crescita del business della gestione delle campagne.
Brian Walker, Chief Strategy Officer di SAP Hybris, ha dichiarato: “Poter gestire in modo trasparente campagne complesse per diversi segmenti di clientela e su una molteplicità di canali differenti è essenziale per i responsabili marketing. Essere nominati tra i Leader del Quadrante Magico Gartner per il Multichannel Campaign Management è la testimonianza di quanto investiamo continuamente nello sviluppo dei nostri prodotti in modo da poter rispondere alla crescente richiesta di soluzioni di marketing ad alte prestazioni e integrate con le altre applicazioni per il front office”.
COMMENTI