Morini Rent si mette in gioco con “Feedaty”

Recensioni-Feedaty-1024x441 Morini Rent è la prima azienda di noleggio di furgoni e auto che utilizza “Feedaty“, un processo di raccolta on-line di recensioni certificate, permettendo ai propri clienti di valutare pubblicamente l’esperienza di noleggio.

La piattaforma “Feedaty” raccoglie solo recensioni certificate e permette ai fruitori del servizio di dare una valutazione della propria esperienza con Morini Rent attraverso il sistema intuitivo delle cinque stelle, affiancato dalla possibilità di poter rilascare anche commenti liberi. Il cliente riceverà un mail pochi giorni dopo la riconsegna del veicolo nella quale sarà richiesta la valutazione.
Ogni recensione si concentra in modo specifico sull’esperienza di noleggio e consente all’azienda una visione sintetica di vari aspetti del servizio: accoglienza e competenza degli operatori, efficienza e velocità del servizio acquistato, approntamento e stato di manutenzione degli automezzi, accessibilità e comodità di raggiungimento delle filiali di noleggio, esperienza di prenotazione sul sito web . “Feedaty” segnala inoltre recensioni negative, permettendo in seguito un contatto diretto con il cliente per migliorare la qualità del servizio offerto.

Remo Grosso, General Manager di Morini Rent, sottolinea: “Dar voce ai nostri clienti è per noi imprescindibile. Un passo dovuto che, se da una parte ci espone al giudizio pubblico dei nostri clienti, dall’altra ci aiuta a raccoglierne i suggerimenti, per un miglioramento continuo dei nostri livelli qualitativi e per fornire nuovi servizi, al passo con le loro esigenze. Ogni giorno infatti ci mettiamo in discussione. Per noi la trasparenza e la crescita continua sono valori fondamentali”.

Dopo due mesi dall’attivazione del servizio, le recensioni dei clienti sono più che positive;“I migliori nei veicoli commerciali, senza alcun dubbio! Personale specializzato e veicoli performanti” sono i commenti presenti sulla piattaforma, inoltre il rating medio è di 4,7 stelle su cinque.

Questi primi risultati sono estremamente interessanti e gratificano l’impegno quotidiano per essere il partner ideale nel noleggio. E, da oggi, questo impegno è certificato dai nostri clienti”, conclude Remo Grosso.

COMMENTI