Customer Day 2017: Digital Transformation flash-forward

Customer Day 2017Il 15 giugno a Milano, presso il Novotel Ca’ Granda (Viale Suzzani 13), si svolgerà la terza edizione di Customer Day, evento organizzato da IKN Italy, che si propone come momento di approfondimento e networking per condividere strategie, idee ed esperienze, e conoscere sempre meglio le esigenze dei consumatori.

Tema dell’evento sarà la Digital Transformation: gli interventi e le relazioni della giornata si concentreranno quindi sulle modalità che permettono alle aziende di stare al passo con la trasformazione digitale, consolidare e misurare gli investimenti nel digitale e potenziare le interazioni con i clienti.

I lavori si apriranno con l’Inspirational Speech del giornalista e multimedia storyteller Roberto Bonzio, seguito dalla sessione plenaria che coinvolgerà CEO e General Manager sul tema “Omnichannel, what’s next? Cosa ci si può aspettare per i prossimi tre anni?”.

Si svolgeranno poi le quattro sessioni tematiche, focalizzate sui seguenti argomenti:

  • Digital Marketing & Omnichannel Strategy;
  • Business Data Analytics per una Digital Customer Experience;
  • L’IoT per la Customer Satisfaction nel settore Banking & Insurance, TLC & Utilities;
  • Clienteling e digital identity nel settore GDO, Consumer e Turismo.

Tra le novità che caratterizzeranno Customer Day 2017 troviamo l’Interactive Table Session – momento di networking dinamico creato per favorire il confronto tra i partecipanti su come migliorare le campagne di marketing multicanale in ottica Customer Journey Channel –, una Invitation Only Session – approfondimento riservato ai Top Manager per discutere su come creare una mentalità digital e cross canale nel personale organizzativo – e quattro tavole rotonde settoriali, in cui saranno coinvolti Retail e Consumer Goods, Energy e TLC, Banking e Insurance, Trasporti e Turismo.

Per maggiori informazioni e per iscriverti a Customer Day 2017 clicca qui.

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