SmartTouch Menu, ristorazione a misura di cliente

SmartTouch Menu, il servizio di self-ordering di prossimità del Gruppo Zucchetti, è stato inserito nell’offerta del nuovo app store Vodafone, il Vodafone Digital Marketplace.

SmartTouch Menu permette ai clienti di bar, ristoranti e altri servizi di ristorazione di effettuare le ordinazioni direttamente dal tavolo, garantendo al gestore dell’esercizio la possibilità di reperire informazioni sulla clientela utili per la fidelizzazione e la personalizzazione della propria offerta, oltre a ottimizzare il lavoro del personale di sala.SmartTouch Menu

Il servizio di self-ordering del Gruppo Zucchetti ha ricevuto il premio “Innovazione dell’anno” al Barawards 2015, ed è stato scelto da Vodafone per essere inserito nella sua piattaforma cloud che mette a disposizione un’ampia gamma di soluzioni digitali per il mercato business, dando la possibilità a professionisti, PMI e grandi aziende di attivare e gestire in autonomia i servizi loro dedicati in termini di produttività, comunicazione e collaborazione.

SmartTouch Menu è un sistema composto da un’app mobile che funziona su Android e iOS e da una piattaforma cloud che permette agli esercenti del settore HORECA, del turismo e dell’intrattenimento di far ordinare ai propri clienti bevande, piatti e servizi attraverso il proprio smartphone anche quando si trovano in loco” ha dichiarato Massimiliano D’Urso, amministratore di Zucchetti SmartTouch. “Per il gestore dell’esercizio è uno strumento di ottimizzazione del lavoro e di real-time marketing, perché permette di conoscere gusti e abitudini della propria clientela e di creare promozioni ad hoc sulla base delle informazioni ottenute. Il vantaggio per l’utente che sceglie di attivare SmartTouch Menu dal marketplace di Vodafone consiste nella velocità e nella piena autonomia per la fruizione del servizio, dal momento che sono stati automatizzati tutti i processi direttamente all’interno della piattaforma“.

COMMENTI