Da costo a profitto: come si migliora il servizio clienti

Freshdesk e CRMpartners organizzano, per martedì 9 maggio, dalle 14 alle 17:30 presso il Palazzo delle Stelline (Milano, Corso Magenta 61), l’evento Customer 360° 4.0. Soluzioni in cloud per trasformare il servizio clienti da costo a profitto.

customer360_servizio clienti

La Customer Experience si è ormai affermata come il vero discrimine e il riconosciuto fattore di successo o insuccesso per ogni azienda, in un mercato sempre più saturo e caratterizzato da un’incessante evoluzione tecnologica e da clienti sempre più esperti ed esigenti.

Lo scoglio da superare oggi è quello di una comunicazione azienda-cliente coerente e personalizzata su ogni canale, dalle offerte via web al Social Customer Care.

Di questo si discuterà durante l’evento di Freshdesk e CRMpartners, che analizzerà il mondo della CX attraverso trend di mercato, testimonianze dirette delle aziende e case history.

Al termine dei lavori sono previsti un tea time e una visita guidata al Palazzo delle Stelline.

Clicca qui per conoscere i dettagli dell’agenda e registrarti gratuitamente all’evento.

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