CX omnicanale: le nuove soluzioni di Genesys

Genesys_CX omnicanaleLa Customer Experience Platform di Genesys si aggiorna e si arricchisce di tre soluzioni complementari – PureEngage, PureConnect e PureCloud by Genesys –, con nuove funzioni di usabilità capaci di agevolare sia gli utenti di business sia gli agenti di Contact Center, ciascuna rivolta a una diversa clientela e a uno specifico segmento di mercato.
In seguito all’acquisizione di Interactive Intelligence nel 2016, Genesys è oggi in grado di offrire un ampio portafoglio di prodotti per aziende di ogni dimensione, in cloud e on-premise; ecco in breve le caratteristiche delle nuove soluzioni presentate:

  • PureCloud by Genesys è una soluzione all-in-one per l’engagement di clienti e dipendenti, semplice da usare e di veloce implementazione; si basa sul nuovo paradigma di micro-servizi ed è pensata per essere facilmente personalizzata e arricchita con applicazioni di community.
  • PureConnect è una proposta all-in-one di engagement multicanale, corredata da servizi di collaborazione e comunicazione per organizzazioni di medie e grandi dimensioni, che consente di ottenere una maggiore efficienza da parte degli agenti di Contact Center.
  • PureEngage è l’unica vera suite di Customer Engagement omnicanale dedicata a grandi aziende, in grado di fornire esperienze di qualità superiore in termini di competitività. La suite garantisce il monitoraggio dei Customer Journey contestuali in tempo reale, una gestione del routing e una trasformazione digitale su qualsiasi scala.

Merijn te Booij, Chief Marketing Officer di Genesys, ha dichiarato: “Genesys si presenta ora come un’azienda molto più grande e con un portafoglio di prodotti decisamente più ampio. Ciò che invece non è cambiato è il nostro impegno a garantire la migliore Customer Experience al mondo. Oggi siamo in grado di gestire l’intero ciclo di vita del cliente, dal marketing alle vendite e ai servizi, sia per piccole aziende sia per marchi globali con decine di migliaia di clienti”.

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