EOLO cerca nuovi collaboratori over 45

EOLO, operatore di telecomunicazioni di Busto Arsizio (VA), propone un progetto di reinserimento nel mondo del lavoro di persone con un’età superiore a 45 anni. 

La carta vincente dei “disoccupati senior” è l’esperienza, perché possono offrire competenze maturate sul campo e mettere a disposizione il proprio bagaglio professionale. Per questa ragione nasce il progetto EOLO45, che si propone due obiettivi:

  • creare un processo di continuous improvement del servizio al cliente, anche grazie a una maggior eterogeneità dei propri dipendenti;
  • rispondere alle esigenze del territorio di ricollocare nel mondo del lavoro persone che accettano una nuova sfida e creano nuove opportunità.

Luca Spada, Ceo di EOLO, ha dichiarato: “Abbiamo lavorato sodo e costruito tantissimo in quesEOLO gestione clientiti anni, anche grazie ai tanti giovani che hanno creduto nel nostro progetto. Poniamo sempre più attenzione alle persone, e vogliamo dare un forte segnale di speranza ai tanti ‘disoccupati senior’ vittime della recente crisi. Credo personalmente molto in questo progetto e spero sarà di esempio per altre aziende sul territorio“.

Il progetto di EOLO prevede una fase pilota nella quale verranno inserite risorse nel reparto di gestione del cliente. Le caratteristiche e le competenze che Eolo richiede ai potenziali candidati sono esperienza nel settore, buona capacità comunicativa e di ascolto, conoscenza informatica di base e disponibilità lavorativa il sabato e la domenica.

 Tutti coloro che desiderano inviare il proprio curriculum vitae a EOLO potranno scrivere all’indirizzo mail eolo45@eolo.it

COMMENTI