VTE NEXT: dal CRM alla qualità dei processi

VTE CRM presenta NEXT, soluzione unica nel mercato dei CRM Open Source di classe Enterprise grazie a nuove interfacce per desktop e mobile, ma soprattutto grazie all’integrazione con le funzionalità dei software BPM (Business Process Manager), che garantisce una gestione avanzata delle interazioni tra azienda e cliente.

VTE NEXT semplifica e ottimizza tutti i processi di gestione del cliente, soprattutto per le aziende complesse. “Il nostro obiettivo è di mettere a disposizione una soluzione avanzata” ha dichiarato Davide Giarolo, CTO e socio fondatore di VTE CRM “attraverso cui coordinare le operazioni di marketing, sales e post sales in modo digitalizzato e fluido, in un ambiente unico, dove le normali funzioni del CRM sono orchestrate tramite il motore BPM nativo. Da qui nasce VTE NEXT, un enriched CRM con caratteristiche che lo rendono unico in Europa“.

La gestione digitalizzata dei processi con VTE NEXT risolve le problematiche relative all’organizzazione e al controllo delle procedure del software di CRM e al coordinamento tra le varie aree aziendali per la loro esecuzione, attraverso una trasformazione delle logiche classiche del CRM in un modello dinamico di tipo process driven.

Tra le funzionalità di questa nuova release – disponibile sia in cloud che on premise – troviamo: automatizzazione dei processi di business, Visual Process Designer, portale self-service con grafica moderna e responsive, dashboard personalizzabili, estrazione dati flessibile e applicazione mobile che introduce il supporto a grafici, processi e wizard.

COMMENTI