Engagement multicanale e coerenza dell’esperienza – CMI anno 6 n. 2

Speciale Engagement multicanale e coerenza dell’esperienza

Indice e abstract degli articoli (gli abbonati trovano la versione completa scaricabile nell’area riservata).engagement e coerenza

Engagement multicanale e coerenza dell’esperienza di Marco Cioria, Marketing & Communication, Enghouse Interactive

Coinvolgimento ed esperienza del cliente si trasformano tra digital, automazione e irrinunciabile supporto umano: l’arte di saper conquistare l’interesse e la fiducia del consumatore, dimostrandogli che non è solo un numero ma una persona di cui si conoscono la storia, le esigenze e le aspettative, è il cuore di un engagement multicanale di successo.

Le domande dello speciale:

  1. In base alla vostra esperienza, quali sono i livelli di engagement e coerenza dell’esperienza a cui oggi i clienti non sono disposti a rinunciare?
  2. Quanto incide un’esperienza coerente e personalizzata sulle decisioni del cliente e sulla conversione all’acquisto?
  3. A quale livello di maturità è giunta l’integrazione senza soluzione di continuità tra l’esperienza online e offline del cliente?
  4. Quali sono le prossime frontiere dell’engagement multicanale?

Rispondono:
Danilo Piatti, Almawave
Sandro Parisi, Eudata
Mauro De Caro, Genesys
Felice Petrignano, IBM Italia
Giovanni Ravasio, Oracle Italia
Patrizio Bof, PAT
Fabio Maglioni, SPLIO Italia
Stefania Gaetani e Agnese Cotardo, Transcom Worldwide

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