Social Customer Service: il video corso di Paolo Fabrizio

Social Customer ServiceDa oggi è disponibile online il primo video corso in Italia dedicato al Social Customer Service, SCS101, realizzato da Paolo Fabrizio.

SCS101 fornisce una road map operativa per la corretta ed efficace integrazione di social network e app nel Customer Service aziendale, offrendo consigli e soluzioni pratiche per utilizzarli come validi canali di assistenza ai clienti, riducendo i costi e incrementando i risultati di business.

Social Customer Service 101: i contenuti del video corso

SCS101 è composto da una check-list operativa che indica le tappe necessarie per realizzare un Social Customer Service efficace, nove video capitoli per approfondire ciascuna di queste tappe – compreso un tutorial che illustra una piattaforma digitale di SCS in azione – e un test di autovalutazione finale.

Il video corso contiene quindi tutte le risposte necessarie per capire quali social network è meglio integrare nel servizio clienti, con quale criterio si deve sceglie una piattaforma digitale per la gestione delle conversazioni con gli utenti, come selezionare e formare il team dedicato al Social Customer Service.

Per chi acquisterà SCS101 entro il 13 aprile è previsto inoltre un prezioso bonus: mezz’ora di consulenza gratuita offerta da Paolo Fabrizio via Skype, per approfondire ulteriormente un argomento del corso a scelta.

Per acquistare subito Social Customer Service 101 clicca qui.

COMMENTI