Immobiliare.it sceglie Splio per il CX Management

Immobiliare.it logoImmobiliare.it, il primo portale in Italia di annunci immobiliari, ha scelto Spring, la piattaforma di Customer Experience Management realizzata da Splio, per la gestione delle comunicazioni digitali con clienti e partner, e per raggiungere in modo efficace gli utenti finali con una presenza di qualità su tutti i canali.

Con l’adozione della piattaforma CEM di Splio, Immobiliare.it potrà centralizzare i dati relativi agli utenti finali provenienti da tutti i touch point digitali, creando così comunicazioni personalizzate e performanti.

Nata per rispondere alle esigenze sempre più sofisticate di marketer provenienti da tutti i settori, alle prese con un consumatore ogni giorno più digitalizzato, la piattaforma Spring è una soluzione che permette di creare una relazione esclusiva e personalizzata con i propri clienti, studiandone il comportamento durante tutto il Customer Journey e fornendogli contenuti personalizzati e formulati in base a gusti e preferenze.

Fabio Maglioni, Country Manager di Splio Italy, ha dichiarato: “Siamo felici di questa collaborazione con Immobiliare.it, un brand da sempre in cerca di innovazione ed eccellenza tecnologica. La nostra piattaforma aiuterà il portale a realizzare una comunicazione integrata insieme ai propri partner e clienti, adottando quell’approccio multicanale che permetterà loro di non perdersi nessun dato finale, trasformando ogni interazione in una relazione”.

COMMENTI