Energy & Utilities Forum 2017, appuntamento a Verona

energy & utilities forum 2017Mancano poco meno di due mesi all’Energy & Utilities Forum 2017, organizzato anche quest’anno da Terranova e Trilance: l’evento avrà luogo il 20 aprile presso il nuovo auditorium Trilance, in Viale del Commercio 47 a Verona.

Si tratta di una giornata, a partecipazione gratuita, dedicata all’analisi dell’evoluzione del mercato italiano del gas e dell’energia, affrontata con l’aiuto e la guida di esperti del settore.

Tra le tematiche trattate ci saranno la Digital Transformation, i suoi fattori abilitanti e le tendenze di mercato; le possibili evoluzioni del mercato secondo gli operatori; gli scenari e le prospettive future per il mercato Retail; l’evoluzione del Sistema Informativo Integrato; i cambiamenti in corso per quanto riguarda canali di vendita e partnership, e le novità che interessano la regolazione e il modello di gestione del ciclo passivo.

Anche CMI Magazine parteciperà all’Energy & Utilities Forum 2017, insieme ad AIGET ed Energia Concorrente.

Per iscriversi al convegno è necessario inviare un’e-mail a marketing@terranovasoftware.eu

Se vuoi richiedere maggiori informazioni o segnalare ulteriori temi da affrontare durante la giornata, visita la pagina dedicata all’evento.

COMMENTI