Yari Crapanzano è il nuovo Head of Digital Sales & Marketing di Moving Up

Dal primo gennaio 2017 Moving Up – società specializzata in processi strategici di digitalizzazione per l’editoria tradizionale e clienti professionali – si affida all’esperienza di Yari Crapanzano, nuovo Head of Digital Sales & Marketing della digital company, per estendere sul mercato nazionale la sua offerta di soluzioni integrate.

Yari-Crapanzano_Head_of_Digital_Sales_Marketing_Moving_Up_2017Dopo gli esordi all’interno dell’agenzia Videometro, Crapanzano è entrato nel 2001 in Sport Network con il compito di gestire il portafoglio di clienti stampa e dei centri media di Milano, occupandosi dal 2007 anche del coordinamento dell’area digital della prima concessionaria italiana dedicata al mondo dello sport. Nel 2012, infine, è approdato nella concessionaria di pubblicità SpeeD – Società Pubblicità Editoriale e Digitale SpA del Gruppo Monrif – Poligrafici Editoriale, inizialmente con il compito di coordinare i Centri Media Digital, per passare poi al ruolo di Head of Digital Sales per tutte le testate del Gruppo.

Le skills acquisite in oltre 15 anni di gestione e coordinamento di attività digital in contesti editoriali costituiscono quindi la base da cui Yari Crapanzano è partito per promuovere la strategia di consolidamento e crescita in Italia e all’estero di Moving Up.

Sono lieto di portare in Moving Up il mio contributo a sostegno dei percorsi di trasformazione digitale degli editori tradizionali, in costante aumento, e della migliore monetizzazione possibile per gli Advertiser che scelgono di guardare all’online per le loro campagne di visibilità” ha dichiarato Crapanzano.

Operiamo in un mercato in costante evoluzione che richiede competenze tecniche, commerciali e relazionali a tutto tondo e una visione chiara di cosa occorre per emergere oggi e crescere in futuro” ha aggiunto Marco Valenti, Ceo di Moving Up. “Yari è il professionista che stavamo cercando per una collaborazione di ampio respiro attraverso cui accrescere il nostro market-share in questo contesto sfidante e la nostra capacità di soddisfare un bacino maggiore di publisher e advertiser qualificati”.

Nella gamma di soluzioni e servizi Moving Up spicca la piattaforma proprietaria Digital First, che riunisce formati pubblicitari differenti regolati da un sistema di ottimizzazione automatica, con il vantaggio, per gli advertiser, di raggiungere gli obiettivi prefissati e di aumentare la propria visibilità sul web, e per i publisher di ottimizzare la propria inventory digitale nel rispetto dell’utente, con formati pubblicitari non invasivi e in standard IAB, oltre che con funzionalità di ottimizzazione editoriale. Completano il profilo di Moving Up la divisione MyContent, dedicata allo sviluppo di progetti adv basati sul Native advertising, e la Divisione Emotional, interamente riservata al Video advertising.

COMMENTI