CCW 2017: la Customer Contact Week sbarca in Europa

L’evento di punta per il Customer Service negli Stati Uniti arriva finalmente nel vecchio continente: dal 20 al 22 marzo 2017 Londra ospiterà CCW Europe presso il Novotel London West, una tre giorni dedicata ai professionisti di Customer Care, Customer Service e Customer Experience, dove sarà possibile conoscere le ultime novità e scambiare esperienze per migliorare il Contact Center.

CCW Europe: formazione e informazione per il Customer Contact

CCW Europe 2017L’universo del business si è fatto ormai molto movimentato: il continuo ingresso di nuovi player che hanno saputo fare del cliente il centro delle loro strategie impone alle aziende tradizionali la necessità di ripensare la propria organizzazione, superando i silos e riconoscendo maggiore importanza alla Customer Centricity.

Espressioni come multicanalità, data-driven insights, connected Customer Journey non sono del tutto nuove, eppure la maggior parte delle aziende deve ancora sviluppare una vera strategia omnichannel per offrire ai clienti un servizio coerente e senza soluzione di continuità.

CCW Europe sarà l’occasione per conoscere e condividere innovazioni e best practice in materia di multichannel development, Customer Journey, Employee Engagement grazie al contributo di 250 Chief Customer Officers e responsabili di Contact Center, che si esprimerà in vari formati – come master class, sessioni plenarie, prove dal vivo e gruppi di discussione.

I partecipanti si troveranno quindi immersi in un’atmosfera stimolante, ricca di occasioni di networking e di risposte concrete alle domande poste dalla sfida di plasmare il futuro di Customer Service e Contact Center.

Ecco alcuni degli argomenti trattati:

  • ridefinizione della Customer Centricity e superamento dei silos aziendali;
  • Customer Experience multicanale – trasformazione e innovazione;
  • Workforce Engagement e Workforce Management;
  • automazione virtuosa, self service e Customer Contact intelligente;
  • BPO;
  • omnicanalità;
  • data-driven Customer Insights;
  • Digital Customer Journey;
  • nascita del super operatore – più canali, più scelta, più competenze richieste; la formazione degli operatori deve sempre essere al massimo per poter rispondere ai bisogni e alle aspettative dei clienti presenti e futuri.

Qui trovi maggiori informazioni sul programma e sulle modalità di iscrizione.

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