Digital Customer Service: a febbraio l’evento Responsa e Gruppo Euris

Continuano a crescere le aspettative dei consumatori social-mobile, come le aziende sanno bene; e con una concorrenza sempre più diffusa, la qualità del Customer Service si configura ormai come nuovo elemento competitivo e differenziante, soprattutto se le aziende sapranno cogliere le opportunità offerte dall’integrazione tra social network e soluzioni di intelligenza artificiale tramite chatbot e app, per un servizio al cliente ottimale, 24/7 e omnichannel.

Di questo si parlerà all’evento organizzato da Gruppo Euris e Responsa, “Digital Customer Service: nuova leva competitiva di business“, che si svolgerà a Milano il 9 febbraio, presso il Palazzo delle Stelline (Corso Magenta 61), dalle 9 alle 13.

Esperienza e innovazione per il Digital Customer Service

evento digital customer serviceCi sono almeno tre buoni motivi per partecipare all’evento dedicato al Digital Customer Service:

  • saranno presentate soluzioni innovative per integrare AI e chatbot nel Customer Service, con le testimonianze di aziende ed esperti;
  • i partecipanti scopriranno piattaforme digitali all’avanguardia per ottimizzare le performance del servizio clienti;
  • ci sarà spazio per un networking qualificato, che favorirà il confronto con colleghi di altre aziende.

Ecco l’agenda della mattinata

09:00 – 09:30 – Registrazione partecipanti
09:30 – 10:00 – “Responsa: la nuova frontiera del self-caring” – Gabriele Antoniazzi, Ceo & Founder Responsa
10:00 – 10:30 – “Social Customer Service: come acquisire e mantenere clienti attraverso la qualità del servizio offerto” – Paolo Fabrizio, Social Customer Service Expert
10:30 – 10:45 – Sessione di domande e risposte con il pubblico
10:45 – 11:00 – Coffee Break
11:00 – 11:30 – “Da servizio clienti tradizionale a omnicanale: quali strategie adottare per affrontare con successo questa metamorfosi organizzativa?” – Paolo Fabrizio intervista Michele Petrilli (Head of Direct Channels, Europ Assistance), Damiano Fusina (Multichannel & Direct Business Manager, Cattolica Assicurazioni), Michela Berra (Digital Marketing Manager, Banca Mediolanum), Stefania Abagnale (Training Manager Direzione Commerciale, CheBanca!)
11:30 – 11:45 – Sessione di domande e risposte con il pubblico
11:45 – 12:15 – “Customer service integration: inserire un progetto di servizio clienti all’interno del proprio business” – Alessandro Vanzo, Direttore Generale Gruppo Euris
12:15 – 13:00 – Aperitivo

Digital Customer Service: nuova leva competitiva di business” è un evento gratuito; per registrarti e partecipare clicca qui.

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