L’appuntamento è per giovedì 26 gennaio, dalle 9 alle 17, presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese: questa è la data che Siseco e Inside Factory hanno scelto per il loro evento “Accelerare in curva – I Contact Center tra Legal & Social nell’era del cloud“.
“Accelerare in curva”, il programma della giornata
I relatori guideranno i partecipanti alla scoperta del mondo dei Contact Center, fornendo loro anche dei momenti di formazione su argomenti specifici.
“Accelerare in curva” sarà l’occasione ideale per approfondire temi come
- ottimizzazione della produttività aziendale attraverso nuove tecnologie;
- modalità di utilizzo dei social network per lo sviluppo di lead e l’aumento del personal branding;
- nuove leggi sulla privacy e sicurezza web.
I lavori si apriranno con la presentazione e l’analisi dei risultati del sondaggi0 “ProntoContact: la relazione con i clienti nel 2017“, a cura di Ilaria Masoero (InGrandiMenti), Enrico Piacentini (InGrandiMenti) e Roberto Lorenzetti (AD Siseco).
Seguiranno gli speech di Assocall, Clouditalia, Gigaset PRO e Plantronics, e un workshop suddiviso in 4 sessioni dedicate a
- tecniche di gestione del cliente tramite telefono e telemarketing;
- social selling;
- telemarketing tra innovazione e privacy;
- tecnologie vocali.
La mattinata si concluderà con un confronto tra Enrico Piacentini, Roberto Lorenzetti e Simone Terreni (AD VoipVoice) sul tema del cloud.
Dopo pranzo è inoltre prevista una visita guidata al Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina del Tempo”.
“Accelerare in curva – I Contact Center tra Legal & Social nell’era del cloud” è un evento gratuito, previa registrazione.
Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.
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