“Accelerare in curva”: l’evento dedicato ai Contact Center si avvicina

Accelerare in curvaL’appuntamento è per giovedì 26 gennaio, dalle 9 alle 17, presso il Museo Storico Alfa Romeo di Arese: questa è la data che Siseco e Inside Factory hanno scelto per il loro evento “Accelerare in curva – I Contact Center tra Legal & Social nell’era del cloud“.

“Accelerare in curva”, il programma della giornata

I relatori guideranno i partecipanti alla scoperta del mondo dei Contact Center, fornendo loro anche dei momenti di formazione su argomenti specifici.

“Accelerare in curva” sarà l’occasione ideale per approfondire temi come

  • ottimizzazione della produttività aziendale attraverso nuove tecnologie;
  • modalità di utilizzo dei social network per lo sviluppo di lead e l’aumento del personal branding;
  • nuove leggi sulla privacy e sicurezza web.

I lavori si apriranno con la presentazione e l’analisi dei risultati del sondaggi0ProntoContact: la relazione con i clienti nel 2017“, a cura di Ilaria Masoero (InGrandiMenti), Enrico Piacentini (InGrandiMenti) e Roberto Lorenzetti (AD Siseco).

Seguiranno gli speech di Assocall, Clouditalia, Gigaset PRO e Plantronics, e un workshop suddiviso in 4 sessioni dedicate a

  • tecniche di gestione del cliente tramite telefono e telemarketing;
  • social selling;
  • telemarketing tra innovazione e privacy;
  • tecnologie vocali.

La mattinata si concluderà con un confronto tra Enrico Piacentini, Roberto Lorenzetti e Simone Terreni (AD VoipVoice) sul tema del cloud.

Dopo pranzo è inoltre prevista una visita guidata al Museo Storico Alfa Romeo “La Macchina del Tempo”.

Accelerare in curva – I Contact Center tra Legal & Social nell’era del cloud” è un evento gratuito, previa registrazione.

Per maggiori informazioni e per iscriversi cliccare qui.

 

COMMENTI