Durante la sessione di Business Speed Date del convegno Customer Service: rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali si possono incontrare le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta.
Almawave è uno dei principali player italiani a vocazione internazionale nel settore CRM, Big Data Knowledge Management e Customer Experience. “Iride Suite” integra in una sola piattaforma i driver emergenti dell’innovazione tecnologica – semantica, statistica, automatic speech recognition, adaptive interface – e rende possibile un modo nuovo di interagire con gli strumenti di lavoro.
CELI Language Technology sviluppa software basato su tecnologie semantiche e natural language processing, oltre a fornire servizi per l’analisi automatica del linguaggio, la segmentazione ed il clustering, la classificazione di dati e documenti.
Eudata è uno dei principali player tecnologici nel segmento del Customer Engagement, con clienti distribuiti in 3 continenti. In questo segmento Gartner l’ha nominata cool vendor 2014, riconoscendole a livello mondiale capacità di innovazione ed esecuzione, confermata nel 2016 dall’inserimento all’interno del suo report più importante, il magic quadrant, con una honorable mention.
Expert System, leader nel settore del Cognitive Computing e Text Analytics, ha creato Cogito, una tecnologia di text analytics che trasforma il modo in cui le organizzazioni trovano, comprendono e utilizzano le informazioni. Cogito permette di ricavare conoscenza strategica dai big data per accrescere il proprio vantaggio competitivo e migliorare i processi decisionali.
Oracle, leader mondiale nelle tecnologie applicative, porta sul mercato le più moderne esperienze AI, declinate in ambito ChatBot, Machine Learning, sfruttando i dati aziendali e di terze parti per permettere a qualunque azienda di innovare i loro processi e la relazione con i clienti.
Responsa sviluppa soluzioni di customer service automation basate su intelligenza artificiale come i Chatbot. Le soluzioni sviluppate da Responsa permettono alle aziende di far fronte a un volume di contatti sempre maggiore, in un momento storico in cui la relazione con il cliente è sempre più digitale e la comunicazione tra azienda e cliente si sta spostando all’interno dei canali di messaggistica istantanea.
COMMENTI