Business Speed Date 16 febbraio 2017: decidi chi incontrare

Durante la sessione di Business Speed Date del convegno Customer Service: rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali si possono incontrare le aziende che propongono soluzioni o servizi e avere da loro, in un clima informale, le prime informazioni sulla loro offerta.

almawaveAlmawave è uno dei principali player italiani a vocazione internazionale nel settore CRM, Big Data Knowledge Management e Customer Experience.  “Iride Suite” integra in una sola piattaforma i driver emergenti dell’innovazione tecnologica – semantica, statistica, automatic speech recognition, adaptive interface – e rende possibile un modo nuovo di interagire con gli strumenti di lavoro.

 

logo_celi_2015_defCELI Language Technology sviluppa software basato su tecnologie semantiche e natural language processing, oltre a fornire servizi per l’analisi automatica del linguaggio, la segmentazione ed il clustering, la classificazione di dati e documenti.

 

eudata Eudata è uno dei principali player tecnologici nel segmento del Customer Engagement, con clienti distribuiti in 3 continenti. In questo segmento Gartner l’ha nominata cool vendor 2014, riconoscendole a livello mondiale capacità di innovazione ed esecuzione, confermata nel 2016 dall’inserimento all’interno del suo report più importante, il magic quadrant, con una honorable mention.

 

logo-expertsystemExpert System, leader nel settore del Cognitive Computing e Text Analytics,  ha creato Cogito, una tecnologia di text analytics che trasforma il modo in cui le organizzazioni trovano, comprendono e utilizzano le informazioni. Cogito permette di ricavare conoscenza strategica dai big data per accrescere il proprio vantaggio competitivo e migliorare i processi decisionali.

 

Omega 3C

 

 

 

OracleOracle, leader mondiale nelle tecnologie applicative, porta sul mercato le più moderne esperienze AI, declinate in ambito ChatBot, Machine Learning, sfruttando i dati aziendali e di terze parti per permettere a qualunque azienda di innovare i loro processi e la relazione con i clienti.

 

responsaResponsa sviluppa soluzioni di customer service automation basate su intelligenza artificiale come i Chatbot. Le soluzioni sviluppate da Responsa permettono alle aziende di far fronte a un volume di contatti sempre maggiore, in un momento storico in cui la relazione con il cliente è sempre più digitale e la comunicazione tra azienda e cliente si sta spostando all’interno dei canali di messaggistica istantanea.

 

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