Customer Service: rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali

CMI logo compattoISCRIZIONI CHIUSE
AGENDA

CUSTOMER SERVICE:
rivoluzione BOT e Assistenti Virtuali

CONVEGNO E BUSINESS SPEED DATE
dalle 9:00 alle 13:00

16 febbraio 2017

Palazzo Stelline
corso Magenta 61

Il 16 febbraio a Milano nelle sale di Palazzo Stelline si terrà il convegno – business speed date dedicato a BOT, Assistenti Virtuali e Intelligenza Artificiale  per il Customer Service.

Durante l’incontro si cercherà di capire come BOT, Assistenti Virtuali e Intelligenza Artificiale aiutino ad offrire un servizio sempre più efficiente, ottimizzando i costi e mantenendo alto il livello della relazione.

Anche attraverso il racconto di esperienze, si vedrà come integrare queste tecnologie nei propri processi, quali risultati ci si possono aspettare e quali condizioni occorrono per ottenerli.

Il convegno si apre con una relazione di scenario e continua con il racconto delle esperienze e delle tecnologie.

L’evento è riservato agli abbonati CMI  e agli invitati.

Per sponsorizzare l’evento e partecipare al Business Speed Date scrivere a commerciale@cmimagazine.it

Per abbonarsi a CMI newsletter@cmimagazine.it

CALL FOR CASE STUDIES
Vi invitiamo a condividere il racconto della vostra esperienza aziendale nell’utilizzo dell’Intelligenza Artificiale a supporto dei servizi di assistenza al cliente. Per partecipare occorre inviare a redazione@cmimagazine.it un testo di circa 1000 caratteri che riassuma brevemente il caso, indicando il referente aziendale da contattare. CMI selezionerà due casi da illustrare durante il convegno e altri cinque a cui dedicare articoli di approfondimento. Gli altri verranno tutti citati in un’apposita pagina del sito di CMI. A tutti verrà inviato un invito per due persone al convegno.

 

ISCRIZIONI CHIUSE

Con il patrocinio di



ADICO LOGO-AICEX-BIG2-02 CMMC

Sponsor Evento

almawave eudata
Expert Systems Oracle

Business Speed Date

celi responsa
Omega 3C

COMMENTI