Gestire le persone, ottimizzare le performance – CMI anno 5 n. 9

Gestire le personeSpeciale Gestire le persone, ottimizzare le performance

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Gestire le risorse umane in contesti difficili di Fabio Rossi

Una testimonianza diretta per capire come funziona un buon sistema di Workforce Management: difficoltà, sfide e vantaggi concreti che interessano ogni azienda nel suo impegno per gestire al meglio operatori e performance, poiché investire sul buon funzionamento interno significa offrire il miglior servizio possibile ai propri clienti.

Workforce Management: una risorsa strategica per i Contact Center di Grazia Galotti, Partner Omega3C

Ottimizzare e valorizzare le risorse umane all’interno di un Contact Center è un obiettivo di primaria importanza: ecco perché non si può prescindere dall’adozione di un buon sistema di WFM, le cui funzioni sanno garantire numerosi benefici, anche in termini di contenimento dei costi e di innovazione culturale all’interno delle aziende.

Le sfide del Workforce Management di Roberto Valtorta, Consulting Sales Engineer Avaya.

Workforce & Performance Management: il punto di vista degli outsourcers di Alessandro Casella, Chief Operating Officer Continental Europe Transcom.

Inoltre

Oracle Cloud Day 2016: aziende italiane tra terra e nuvola.

Le principali notizie dal mondo della Customer Experience.

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