Genesys, conclusa l’acquisizione di InIn

genesys_inin_logoSi è conclusa la già annunciata acquisizione di Interactive Intelligence da parte di Genesys, leader globale nelle soluzioni per la Customer Experience e i Contact Center omnicanale: grazie a questa operazione, Genesys è ora in grado di aiutare aziende di ogni dimensione, ovunque e in qualunque settore industriale, grazie al più completo portafoglio disponibile in cloud e on-premise.

Come riconosciuto da tutti i principali analisti di settore, Genesys e Interactive Intelligence hanno sviluppato le migliori capacità oggi disponibili dedicate alla Customer Experience, proponendo un portafoglio di soluzioni fortemente complementari. Genesys ha attualmente oltre 10.000 clienti in più di 100 Paesi, e supporta ogni anno oltre 25 miliardi di interazioni cliente.

Paul Segre, Chief Executive Officer di Genesys, ha dichiarato: “Con questo annuncio, Genesys apre una nuova era per la Customer Experience. La sua combinazione con Interactive Intelligence dà infatti vita al più grande leader innovativo focalizzato esclusivamente sull’offerta di una Customer Experience straordinaria. Diamo con gioia il benvenuto alla squadra Interactive Intelligence”.

Tom Eggemeier, president di Genesys, ha aggiunto: “Siamo entusiasti di poter dare un ulteriore impulso alla nostra missione di rappresentare un’icona di riferimento per i nostri dipendenti e clienti. Questa combinazione porta Genesys in una nuova era guardando alla classifica dei migliori 50 datori di lavoro, registrando inoltre un punteggio NPS (Net Promoter Score) ai vertici del mercato, un dato fondamentale per misurare la soddisfazione dei clienti. Continueremo a offrire supporto e investimenti per le nostre eccezionali soluzioni, incluse PureCloud®, Communications as a Service℠ (CaaS) e Customer Interaction Center™ (CIC), oltre che per i principali prodotti Genesys”.

Con il completamento dell’operazione, Paul Segre manterrà la carica di CEO, garantendo una leadership in grado di supportare al meglio le esigenze di clienti, partner e dipendenti; Interactive Intelligence, invece, ha cessato di essere una società quotata in borsa, e le sue azioni ordinarie non saranno più presenti nel listino Nasdaq.

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