Interactive Intelligence “visionaria” nel CCaaS secondo Gartner

Per il secondo anno consecutivo Interactive Intelligence si è posizionata tra le aziende visionarie nel Gartner Magic Quadrant per il Contact Center as a Service (CCaaS) in Europa occidentale.
Interactive Intelligence, fornitore globale di servizi cloud per il Customer Engagement, le comunicazioni e la collaborazione, è l’unica azienda ad apparire in tutti e tre MQ Gartner2016_CCaaSi Magic Quadrant di Gartner per il Contact Center: CCaaS in Europa occidentale, CCaaS in Nord America e infrastrutture di Contact Center a livello mondiale.

CCaaS: il Magic Quadrant 2016 di Gartner

Il Gartner Magic Quadrant per il Contact Center as a Service in Europa occidentale 2016 offre un’analisi sui fornitori nel mercato basata sulla loro abilità di esecuzione e completezza di visione.

Interactive Intelligence offre una soluzione cloud basata su microservizi, PureCloud Engage, progettata per organizzazioni di ogni tipo e dimensione. Basata su Amazon Web Service Cloud, PureCloud Engage è progettata per offrire un rapido deployment, è semplice da usare, massimizza la flessibilità e la scalabilità e offre costantemente applicazioni innovative.

L’azienda offre anche Communications as a Service (CaaS), una soluzione cloud privata, a tenant singolo, progettata per i Contact Center medio-grandi. CaaS è basata sulla suite software on premise di Interactive per il Customer Engagement, Customer Interaction Center (CIC).

Richard Brown, Senior Vice President of Sales in Europa, Medio Oriente e Africa di Interactive Intelligence, ha dichiarato: “Crediamo che essere riconosciuti in tutti i Magic Quadrant di Gartner riguardo al Contact Center confermi la nostra reputazione quale leader globale nel fornire cloud realmente trasformativo e soluzioni di Customer Engagement on premise”.

Per scaricare il report Gartner completo clicca qui.

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