Leadership Conference Transcom: quali saranno le strategie chiave del 2017?

Transcom_Leadership ConferenceL’economia è diventata fortemente competitiva, sempre più digitale e mobile: quale sarà allora l’evoluzione del Customer Service? In che modo le aziende possono far fronte alle sfide della globalizzazione e raccogliere le opportunità offerte dalle innovazioni tecnologiche che stanno rivoluzionando le esperienze dei consumatori?
Per identificare soluzioni innovative e strategie vincenti, Transcom riunirà tutto il management del gruppo nell’annuale Leadership Conference, che si svolgerà dal 15 al 17 novembre ad Amsterdam: tre giorni di meeting per definire linee strategiche mirate, adatte a promuovere lo sviluppo aziendale nel corso dei prossimi dodici mesi.

Gli obiettivi della Leadership Conference di Transcom

Alla conferenza parteciperanno l’Executive team del gruppo Transcom al completo, i Top Manager di ogni regione e i Country Manager provenienti da tutto il mondo. Ognuno avrà la possibilità di confrontarsi con i colleghi di altri mercati, promuovere idee e condividere best practice collaudate a livello internazionale. Le testimonianze di alcuni clienti, ospiti speciali della conferenza, offriranno spunti di riflessione su priorità e attese dei committenti.

Da queste giornate di scambio e brainstorming usciranno le strategie che guideranno ogni iniziativa Transcom nel 2017, facendo leva sui punti di forza del gruppo: innovazione, multicanalità e specializzazione per mercati saranno i principali asset intorno ai quali verrà strutturata l’offerta.

Per quanto riguarda l’innovazione, attraverso partnership strategiche e con il laboratorio di ricerca LeonarDo, Transcom sa interpretare i trend e riconoscere le tecnologie più promettenti per sviluppare e ampliare continuamente la sua gamma di servizi.

La multicanalità rappresenta ormai un requisito indispensabile per l’assistenza clienti di qualunque azienda, pubblica o privata. Con l’introduzione sul mercato di prodotti e servizi sempre più complessi, è cresciuta la richiesta di un Customer Service flessibile e accessibile attraverso tutti i canali di comunicazione, tradizionali e digitali, in modo integrato e coordinato. L’offerta di Transcom risponde alle esigenze più complesse di multicanalità da parte dei clienti, e un quarto del fatturato del gruppo deriva da attività non-voice, che sono in continua crescita.

In termini di specializzazione, nella Regione Continental Europe il gruppo si impegna per mettere a fattor comune il meglio delle competenze e qualità espresse nelle nove nazioni in cui opera: ciascuna delle 23 sedi ha sviluppato negli anni una o più specializzazioni in settori industriali specifici, permettendo di promuovere sinergie a livello operativo e garantire risultati eccellenti in vari settori.

Sulla base di queste premesse, Transcom è pronta ad affrontare con successo sfide sempre più complesse e affiancare i suoi clienti come un vero partner strategico.

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