PureCloud Engage: vieni a provare dal vivo la nuova piattaforma

PureCloud

Giovedì 17 novembre Interactive Intelligence e CMI Magazine offrono una nuova occasione per immergersi nel cloud e immaginare i futuri traguardi della Customer Experience: dalle 17.00 alle 19:30 si svolgerà a Roma, presso Villa Palestro, in via Palestro 4,  il secondo incontro “PureCloud Demo&Drink“.

L’evento di Interactive Intelligence coinvolgerà i partecipanti in una sessione interattiva e gratuita volta a mostrare in modo concreto e diretto le novità racchiuse nell’ultima versione di PureCloud Engage, la piattaforma completamente cloud capace di garantire tutta la flessibilità e la semplicità di utilizzo necessarie per offrire ai propri clienti una straordinaria Customer Experience.

I partecipanti avranno quindi la possibilità esclusiva di toccare con mano e in anteprima i servizi di un Contact Center cloud come PureCloud Engage; questa innovativa piattaforma è stata progettata come un set di microservizi stateless, indipendenti e load-balanced su Amazon Web Services, e dispone di un feature-set complessivo capace di fornire risultati di successo per aziende di ogni tipo e dimensione.

PureCloud Engage offre omnichannel routing, speech-enabled IVR, gestione campagne outbound, recording e quality management, reporting, integrazioni CRM, e scripting grafico.

L’evento di Interactive Intelligence “PureCloud Demo&Drink” è gratuito, a numero chiuso e accessibile solo ed esclusivamente su invito.

Se sei interessato e desideri partecipare, scrivi a eventi@cmimagazine.it: i posti disponibili sono solo 15.

COMMENTI