Addio alle difficoltà nel gestire le relazioni: scopri come a Freshdesk Meetup

freshdesk-meetupCos’hanno in comune realtà come il Centro Medico Sant’Agostino, Coop Alleanza 3.0, Novatag e Sogegross? Molto semplice: come tutte le aziende che vogliono offrire servizi dal funzionamento ottimale, e relazioni con clienti e operatori interni modellate sull’ascolto e sull’attenzione per ogni richiesta di assistenza, hanno deciso di potenziare il proprio CRM per riuscire a garantire una gestione pronta e puntuale di tutte le richieste alle quali quotidianamente devono rispondere.

Sarà proprio l’esposizione dei case study di queste quattro aziende uno dei momenti fondamentali dell’incontro Freshdesk Meetup, organizzato da CRMpartners e Freshdesk il 18 ottobre a Milano, presso Copernico Milano Centrale (via Copernico 38), dalle 16 alle 19.

Evoluzione del CRM, una sola risposta: Freshdesk

Per noi ogni richiesta deve avere massima priorità“: questo è stato il punto di partenza del Centro Medico Sant’Agostino, che si è rivolto a CRMpartners e Freshdesk in cerca di una soluzione in grado di gestire le richieste degli utenti interni in modo rapido e puntuale, smistando le domande ai giusti referenti per ottenere risposte corrette, e promuovendo il Knowledge Sharing.

Coop Alleanza 3.0 aveva invece l’obiettivo di creare un’unica rete di vendita caratterizzata da un’unica Customer Experience su tutto il territorio nazionale, non solo per i clienti ma anche per gli operatori e i gestori dei punti vendita. Per raggiungerlo ha puntato sulla creazione di un unico helpdesk aziendale semplice, veloce e multicanale, a servizio di tutti gli store. Anche in questo caso la risposta al loro bisogno è stata una soluzione Freshdesk, dotata, tra l’altro, di modelli di automazione, uno storico dei ticket e reportistica a questi connessa.

Novatag ha invece deciso di rivolgersi a CRMpartners e Freshdesk per ottenere una piattaforma CRM multichannel adattabile, solida e scalabile per la gestione di grandi volumi di lavoro; il CRM per Sogegross aveva infine il compito di trasmettere il senso di appartenenza al gruppo a tutte le realtà che compongono questa azienda, uno dei dieci più importanti player italiani nel settore GDO.

Se sei curioso di conoscere i particolari di questi case study e come CRMpartners e Freshdesk sono riusciti a fornire a queste aziende la migliore soluzione CRM in risposta alle loro richieste ed esigenze, non esitare a iscriverti all’evento gratuito del 18 ottobre!

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