Freshdesk Meetup in programma a Milano il 18 ottobre

freshdesk-meetup

Soluzioni cloud per CRM e Customer care

Il 18 ottobre a Milano si prepara un evento all’insegna del cloud e del lavoro smart: stiamo parlando di Freshdesk Meetup, organizzato da Freshdesk e CRMpartners, che si svolgerà dalle 16 alle 19 presso Copernico Milano Centrale, in via Copernico 38.

La competitività tra le aziende continua a crescere, e in tale cornice la gestione individuale della Customer Experience gioca un ruolo di primaria importanza.

Tuttavia, riuscire a caratterizzare la comunicazione in ogni contesto, dalla personalizzazione dell’offerta via web al Customer Care tramite canali social, può non essere così facile come si pensa.

Per questo Freshdesk, che ha già supportato migliaia di aziende in Italia nel raggiungimento dei loro obiettivi, non smette di innovarsi, e presenta nuove soluzioni e funzionalità per vincere le più recenti sfide commerciali.

Partecipa anche tu a Freshdesk Meetup

Freshdesk Meetup permetterà ai partecipanti di scoprire prodotti pensati per aiutare in modo concreto le aziende a raggiungere i clienti e gli interlocutori tramite ogni canale a disposizione.

Oltre a conoscere CRMpartners, Freshdesk e le loro soluzioni, i partecipanti avranno modo di valutare i risultati che queste ultime possono garantire in termini di Customer Engagement, grazie alla case history del Gruppo SOGEGROSS Spa.

È inoltre prevista una tavola rotonda per riflettere sull’evoluzione dei sistemi di Customer Care nell’era digitale insieme a Gianluca Sacchi – Responsabile Helpdesk Commerciale, COOP Alleanza 3.0 –, Giuseppe Ottaviani ‒ Responsabile Servizi IT, ConTe.it ‒, Marco Staiti ‒ Responsabile ICT, Gruppo SOGEGROSS Spa ‒ e Eva de Col ‒ Responsabile Manutenzioni, Centro Medico Santagostino.

Al termine seguiranno un aperitivo e un momento di networking.

La partecipazione a Freshdesk Meetup è gratuita, previa registrazione.

Per maggiori informazioni e per registrarti clicca qui.

COMMENTI