XIII ASAP SMF: il futuro (è) degli smart service

ASAP_logoIn occasione degli Augmented Reality Days organizzati da Accademia+ e SAP, la Villa Reale di Monza sarà teatro del XIII ASAP Service Management Forum dal titolo Il futuro (è) degli smart service, in programma per il 27 settembre 2016.
Quest’anno l’evento ASAP sarà focalizzato sull’innovazione digitale di prodotto, servizio e di business. Le nuove tecnologie (Internet of Things, Augmented Reality, Big Data, Predictive Analytics, Cloud Computing, Smart Products) costituiscono spinte eccezionali all’innovazione. L’obiettivo del XIII ASAP Service Management Forum è quindi quello di trasmettere ai partecipanti esperienze, idee, momenti di discussione e networking per progettare, avviare o continuare la Digital Transformation aziendale e del network di partner, clienti e fornitori.
Tre sono i punti principali attorno ai quali si svilupperanno le sessioni del convegno e l’Innovation Panel Augmented Enterprise, a cura di Accademia+ con la collaborazione di SAP Italia:

  • Come l’innovazione tecnologica di prodotto apre la strada all’innovazione delle funzionalità e dei servizi offerti al cliente?
  • Che modifiche ciò comporta al modello di business aziendale e quali benefici porta al cliente?
  • Quali sono le principali sfide per le aziende (organizzazione, competenze, sistemi informativi, metriche, service marketing, ecosistema)?

A breve saranno disponibili i dettagli del programma.

Per iscriversi al XIII ASAP Service Management Forum cliccare qui.

COMMENTI