Come si conquista il cliente: Customer Service tra engagement e semplicità

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Come si conquista il cliente:
Customer Service tra engagement e semplicità

dalle 9:30 alle 13:00

15 settembre 2016

Copernico Milano Centrale
Sala Lunigiana
Milano, via Copernico 38

Come essere all’avanguardia dei trend di mercato in materia di assistenza ai clienti? Come proporre un’esperienza cliente più fluida possibile?

Zendesk e la rivista Customer Management Insights ti invitano il 15 settembre, dalle 9:30 alle 13, a un evento dedicato all’innovazione nelle relazioni con i clienti.

Riuscire ad avvicinarsi il più possibile ai propri clienti fa la differenza: questo ormai le aziende lo sanno – o dovrebbero saperlo – bene. Un buon Customer Service, basato su relazioni di valore, può sostenere la crescita e il successo aziendali, garantendo inoltre la fiducia e la lealtà degli utenti.

L’evento di Zendesk e CMI Magazine è l’occasione ideale per conoscere come coniugare qualità e rapidità del Customer Service. Non parliamo solo di teoria: con riferimento a diversi case study sarà possibile avere un preciso riscontro dei benefici derivanti dalla possibilità di fornire la giusta risposta al cliente nell’esatto momento in cui viene richiesta, di misurare la Customer Satisfaction e le performance del team, di confrontare l’intera azienda con i benchmark di settore.

Compila subito il form per iscriverti all’evento cliccando qui.

Agenda

9.30 – Registrazione e Welcome Coffee
10.00 – Introduzione
10.10 – Customer service & Customer Experience: i risultati di una survey –  Letizia Olivari, direttore CMI Customer Management Insights
10.30 – La nuova era del Customer Service  – Roberto Aiello, Zendesk
11.00 – I passi per migliorare il customer service: mettiamoci alla prova
12.00 – I benefici della soluzione: case study di chi ha già adottato Zendesk – Alessia Fossati, Chili TV
12.20 – Q & A
12.30 – Lunch
13.30 – La roadmap dei nuovi sviluppi – Zendesk incontra i clienti
14.30 – Conclusioni

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