Speech & Text Analytics – CMI anno 5 n.5

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Indice e abstract degli articoli 

Speech & Text Analytics: così l’azienda è davvero Customer Centric di Grazia Galotti, Partner Omega3C
I clienti cambiano, i canali d’interazione si moltiplicano: per stare al passo con questa continua evoluzione le aziende non devono mai perdere di vista le persone e le loro aspettative. Gli Speech & Text Analytics sono uno strumento efficace per monitorare e migliorare le relazioni e la Customer Experience attraverso ogni canale, facilitando inoltre la diffusione di una cultura Customer Centric capace di differenziare davvero l’azienda.

Come viene affrontata dalle aziende la sfida della multicanalità, e quali benefici si ottengono dall’utilizzo di una soluzione di Speech & Text Analytics per conoscere il cliente?

A che punto è arrivata l’accuratezza dell’analisi delle interazioni vocali e testuali, e quali sono i nuovi traguardi nel breve periodo?
Rispondono:
• Andrea Foresti – Direttore Commerciale, Adabus
• Marco Lombari – Direttore generale, Advalia
• Danilo Piatti – Chief Sales and Operations, Almawave
• Roberto Valtorta – Consulting Sales Engineer, Avaya
• Vittorio Di Tomaso – President & CEO, CELI – Language Technology
• Enrico Giannotti – Condirettore Generale, Cedat 85
• Pietro Leo – CTO Big Data Analytics & Watson, IBM Italia
• Grazia Galotti – Partner Omega3C
• Stefano Maio – Country Leader Business Analytics, Oracle Italia
• Salvatore De Caro – HANA Platform Architect, SAP Italia

Inoltre:
Contact Center in outsourcing: le sfide da vincere di Letizia Olivari
Intervista a Roberto Boggio, presidente Assocontact

WhatsApp e la privacy di un miliardo di utenti di Gary Newe, Technical Director F5 Networks
Un aggiornamento apparentemente semplice permette di proteggere con la crittografia end-to-end i messaggi inviati tra gli utenti. Quali sono le conseguenze?

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